Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    sono alto 175 cm peso 74 kg ,ho una percentuale di grasso corporea del 8\9% .volevo fare questa dieta per definirmi ulteriolmente , ho gli addominali abbastanza definiti ma ci sono alcuni dettagli che vorrei migliorare .
    faccio da settimana prossima inizio questa dieta:
    colazione :30g pro in polvere , 65g di cereali
    spuntino :2 pacchetti di crakers , 100g di bresaola
    pranzo :75g di riso , 150g carne bianca
    spuntino :uguale a quello della mattina
    cena : 150 g carne bianca e verdura
    sono 140 g di pro , 220g di carbo, grassi max 10g
    allenamento : ora che nn sono piu in massa preferisco togliere una seduta di pesi con 2 di aerobica percio 3 allenamenti pesi e 2 aerobica

    ---------- Post added at 13:38:11 ---------- Previous post was at 13:15:50 ----------

    va bene ? o devo cambiare qualcosa

    #2
    Si deve attendere 24 ore prima di uppare. Il Forum ha tempi diversi rispetto ad una chat, ed oggi è anche domenica...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      sei sicuro di voler perdere peso? come hai misurato la bf? hai magari foto?

      ultima domanda...e i grassi nella dieta?

      Commenta


        #4
        si voglio perdere peso, perchè so che posso dimagrire dato che conosco il mio corpo e so che posso farcela .. per i grassi avevo intenzione di mette 2 cucchiaini di burro di arachidi a pranzoe 2 a cena

        Commenta


          #5
          scusa, mi diresti anche la tua età? perdonami ma prima mi sono dimenticata di chiedertelo...

          comunque di grassi ce ne vogliono sicuramente di più

          Commenta


            #6
            ho 16 anni ,grassi penso che con 15 g di arachidi per pasto mi arrangio ... piu che altro dovre ridurre i carbo perchè è gia una dieta di 1800 kcal se metto pure altri grassi diventa troppo calorica

            Commenta


              #7
              in teoria a 1800 potresti anche essere intorno al tuo mb.. al 8/9% cosa dovresti definire?sei già tirato.. hai modo di postare una foto?

              Commenta


                #8
                si ma ricorda che i grassi sono importanti..magari abbassa i cho
                ...iL MiO DiaRio...

                Commenta


                  #9
                  nn riesco a postarla dato che ho la macchina fotografica rotta cmq appena riesco la posto ...nn per altro cmq l ho detto anche all'inizio ho gli addominali abbastanza definiti ma nn mangio cosi,se mangiassi cosi avrei un mb del 6 o 7 % penso

                  Commenta


                    #10
                    non ce ne volere federico ma chiudiamo...hai 16 anni ed è troppo presto alla tua età metterti a seguire diete precise anche perchè non hai problemi di sotto o sovrappeso.
                    come sempre in casi come il tuo consigliamo di mangiare un pò di tutto magari evitando soltanto junk food...per il resto avrai tutto il tempo tra un paio d'anni per cominciare a curare scrupolosamente anche la dieta. se hai tanta fretta, prima di mettere in pericolo la tua salute parlane con il tuo medico che sicuramente saprà darti consigli migliori dei nostri.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎