Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta e alimentazione corretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dieta e alimentazione corretta

    Ciao a tutti, avrei in mente di seguire un'alimentazione corretta per perdere peso, faccio palestra 3 volte a settimana.
    Sono alto 1,85 e a stomaco vuoto peso circa 85/86, il mio obiettivo sarebbe di buttare giù quei 6/7 kg di grasso.
    Mi potete consigliare una "dieta" da seguire tutti i giorni? Non ho intolleranze alimentari, certe verdure non riesco proprio a mangiare mi fanno avere i conati di vomito( fagiolini, spinaci e insalata).
    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi, se servono altre informazioni chiedete pure.

    #2
    Ti deve essere sfuggito questo: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      non capisco quale punto non rispetta, l'ho letta prima di postare

      Commenta


        #4
        Volendo già il primo punto potrebbe bastare e avanzare...
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          ex novo non so che cosa voglia dire, per il resto non mi sembra di sbagliare nulla

          Commenta


            #6
            Partiamo dal fatto che mancano altri dati: età/obiettivo/fabbisogno di mantenimento etc. etc...

            Ex novo significa da 0: cioè che noi non facciamo diete da 0 ma devi postare tu una tua giornata-tipo (con grammature) e noi possiamo vedere di corregerla se non è totalmente da rifare e, sempre come dice quel topic, non si può fare un copia-incolla di diete fatte per altre persone che puoi trovare magari qui o su internet. In caso (quasi certo) che tu non abbia mai preso le grammature di ciò che mangi, sei invitato a prenderti un paio di giorni e di calcolarle. Tutto ciò era comunque anche ampiamente spiegato nell'ultimo post di quel thread.

            Nel caso tu volessi invece cominciare a dare un'occhiata a come organizzare una corretta alimentazione, sono disponibili i threads in nota tra cui questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta, utili per chi è alle prime armi.
            Last edited by Otoha; 02-06-2012, 21:39:54.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              ok grazie, avevo già intenzione di andare da un alimentarista ma penso costi un po troppo per le mie tasche

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎