Ciao, è innanzi tutto grazie in anticipo per le risposte!
Io vado in palestra da 9 mesi, ho 22 anni 187 x 80 kg.. ho seguito altre due alimentazioni prima di questa, che andrò a postare, entrambe per la massa!
Volevo solo dire che per adesso non voglio prendere proteine in polvere, per questo non ci sono nell'alimentazione!
Volevo sapere cosa ne pensate e se credete che possa cambiare qualcosa o migliorare in qualche modo.. ogni consiglio è ben accetto!
L'alimentazione mi è stata fatta dal mio amico proprietario della palestra!
Io mi alleno il Lunedi, Mercoledi e Giovedi, i primi due giorni faccio sala pesi e poi Thai boxe
PRANZOh 13.00:
SPUNTINOh 17.00:
- 150 g di tonno al naturale
SPUNTINO prima di allenamento quando fai THAI:
- 3 gallette di riso
CENAh dipende dall’attività:
PRIMA DI DORMIRE:
- 1 tazza di the verde
Io vado in palestra da 9 mesi, ho 22 anni 187 x 80 kg.. ho seguito altre due alimentazioni prima di questa, che andrò a postare, entrambe per la massa!
Volevo solo dire che per adesso non voglio prendere proteine in polvere, per questo non ci sono nell'alimentazione!
Volevo sapere cosa ne pensate e se credete che possa cambiare qualcosa o migliorare in qualche modo.. ogni consiglio è ben accetto!
L'alimentazione mi è stata fatta dal mio amico proprietario della palestra!
Io mi alleno il Lunedi, Mercoledi e Giovedi, i primi due giorni faccio sala pesi e poi Thai boxe
COLAZIONEh 7.30:
- 1 tazza di the
- 5 fette biscottate o 40 g di cereali
- 7 bianchi d’uovo
SPUNTINOh 10.00:
- 1 tazza di the
- 5 fette biscottate o 40 g di cereali
- 7 bianchi d’uovo
SPUNTINOh 10.00:
- [*=1]100 g di tonno al naturale[*=1]3 gallette di riso
PRANZOh 13.00:
- [*=1]90 g di riso[*=1]150 g di petto di tacchino[*=1]insalata verde o verdure miste
SPUNTINOh 17.00:
- 150 g di tonno al naturale
- [*=1]1mela
SPUNTINO prima di allenamento quando fai THAI:
- 3 gallette di riso
CENAh dipende dall’attività:
- [*=1]200 g di merluzzo o platessa[*=1]spinaci (o finocchi, sedano, insalata, carote crude)
PRIMA DI DORMIRE:
- 1 tazza di the verde
Commenta