Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digiuno per un giorno e catabolismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Digiuno per un giorno e catabolismo?

    Allora vi spiego brevemente: Ieri dopo aver mangiato le mie 1800 kcal, dopo ben 7 settimane senza sgarro, ho sgarrato, niente di che, forse avrò mangiato 1000-2000 kcal in più, ma fa niente, dopo un pò ci sta....

    Il problema è che oggi proprio non mi sento bene a livello gastrico (Stamattina mi sono svegliato con dei dolori alla pancia e sono andato in diarrea ed ho l'acetone), anche perchè ho concentrato lo sgarro in un paio d'ore... La domanda è: Se oggi mangiassi solo un pò di insalata con un pò di olio, quindi stiamo parlando di neanche 500 kcal, catabolizzerei, oppure posso andare tranquillo?

    Voglio specificare che non lo faccio per lo sgarro, anzi, questo è sbagliatissimo perchè può portare a disturbi alimentari, e di solito quando sgarro il giorno dopo mangio normale, ma oggi proprio non riuscirei perchè sono molto indisposto.

    Grazie in anticipo

    #2
    Secondo me potresti anche mangiarne di + di calorie... Prova solamente a mangiare senza carboidrati per oggi.. Proteine da fonti nobili magre, un pò di olio e frutta secca. E' un mio parare aspettiamo i + esperti
    Si riparte verso la retta via...

    Commenta


      #3
      per cortesia...non si catabolizza in un giorno e nemmeno in due o tre...cerchiamo di fare domande intelligenti.
      Chiudo...poiché discussione che non porta a nulla....riprenditi e stai tranquillo e anche gli sgarri vanno fatti con la testa, altrimenti, proprio come dici tu...si cade nel disturbo alimentare (se non ci sei già...speriamo di no).

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎