Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    Salve a tutti
    Ho già lasciato un post nel forum riguardante l'eccesso cutaneo l'anno scorso.. Anche se quasi tutti mi hanno consigliato l'intervento, ho intenzione di continuare con la palestra per cercare di risolvere il mio problema essendo passato da 145 kg a 82 in 1 anno e mezzo..
    Adesso sono a 1'90 cm x 94 kg e sto iniziando a definirmi da circa 1 mese
    Attualmente faccio una dieta divisa in 2 giorni


    Colazione
    300 ml di latte scremato
    50 gr di cereali
    Multivitaminico

    Oppure
    200 gr di albume
    250 ml di premuta d'arancia
    50 gr di fette biscottate

    Spuntino
    25 gr di fette biscottate
    100 gr di fesa
    20 gr di mandorle

    Pranzo
    80 gr di riso
    200 gr di vitello
    Lattuga
    10 gr di EVO

    Oppure
    100 gr di pane
    200 gr di petto di pollo
    Lattuga
    10 gr di evo

    spuntino
    25 gr di fette biscottate
    100 gr di tonno al naturale
    20 gr di mandorle

    Cena
    250 gr di pesce merluzzo/spigola/orata/pesce spada/salmone
    30 gr pane integrale
    Lattuga
    20 gr di evo

    Prenanna
    Proteine 30 gr
    Noci 30 gr

    Quello ke varia tra un giorno e l'altro sono colazione e pranzo, e la fonte proteica negli spuntini tra fesa, petto di tacchino, bresaola, bresaola di tacchino, fesa di vitello, e al posto del tonno alterno con sgombro al naturale, salmone affumicato o pesce spada affumicato sempre in quantità di 100 gr. Si accettano consigli e ringrazio tutti in anticipo.

    #2
    ciao! la stai già seguendo questa dieta? se si come si comporta il peso?
    avresti modo di quantificare le calorie della dieta ? e le tue?
    due cose, a colazione meglio la seconda opzione , la spremuta che sia senza zuccheri aggiunti è meglio. dove si colloca il wo? in sintesi come alimenti ci siamo.

    Commenta


      #3
      troppo evo a cena, in generale troppa frutta secca e ti dirò ad occhio avrai 800/900 kcal di frutta secca.
      conta che 15 gr di mandorle sono 100 e passa kcal. invece 10 gr EVO (cucchiaio raso) sono 85/90

      se devi sgrassare è sicuro che sotto le 2000 kcal non ci stai.. questa è piu una bassa ipercalorica

      ---------- Post added at 19:47:39 ---------- Previous post was at 19:47:07 ----------

      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao! la stai già seguendo questa dieta? se si come si comporta il peso?
      avresti modo di quantificare le calorie della dieta ? e le tue?
      due cose, a colazione meglio la seconda opzione , la spremuta che sia senza zuccheri aggiunti è meglio. dove si colloca il wo? in sintesi come alimenti ci siamo.
      Concordo ovviamente con Hunter.
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio



        Concordo ovviamente con Hunter.
        puoi anche non essere d'accordo è!

        in aggiunta il prenanna lo toglierei, al massimo se non vuoi toglierlo eliminerei la frutta secca

        Commenta


          #5
          Allora il mio pre nanna consiste nel farlo all'incirca 2 ore prima di andare a letto e le 2 ore le passo in giro con gli amici.. Cmq così facendo mi sto trovando molto bene però se mi date qualche altro consiglio lo prenderò in considerazione per il prossimo step ;-) tra 15 giorni vorrei togliere la frutta secca nel prenanna, mettere yogurt greco 0% di grassi al posto del latte, e passare l'olio a cena a 10 gr come a pranzo. Si Cmq il succo è senza zucchero la preparo io la spremuta.

          Commenta


            #6
            Il pre-nanna non ha senso 2 ore prima di andare a dormire...
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Infatti lo conto come spuntino piu che prenanna vero e proprio è sbagliato?

              Commenta


                #8
                Più che altro non capisco una serie di cose. Se il pre-nanna lo prendi prima di uscire con gli amici, e ogni pasto dovrebbe essere distante 2-3 ore, mi verrebbe da chiedere: a che ora ceni? a che ora vai a dormire? e a che ora ti svegli?
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #9
                  Colazione alle 9
                  Spuntino alle 11:30
                  Pranzo alle 2
                  Spuntino alle 5
                  Cena alle 8
                  Spuntino alle 11
                  Sbaglio secondo voi? Io penso di trovarmi bene così
                  Cmq per le kcal a massa ho concluso a 2700 kcal e adesso il primo step in dimagrimento sn partito a 2200, ho ridotto i carbo e aumentato i fat e leggermente le prot

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎