Non perdo gli ultimi kg,fase di stallo da cui non so come uscire!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40516
    • 1,292
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

tranquilla che in 10 giorni non puoi aumentare di grasso...al massimo sarà un pò di ritenzione che riperdi subito appena ti rimetti a dieta. alimenti in particolare con i quali è meglio non eccedere sono sempre i soliti junk food...ma questo più che altro come "stile di vita" e non solo nell'ottica di una dieta...poi se ci scappa qualcosa non succede nulla tranquilla.

Commenta

• pippiPiccola
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 293
      • 15
      • 30
      • Send PM

[QUOTE=luna80;7500613]tranquilla che in 10 giorni non puoi aumentare di grasso...al massimo sarà un pò di ritenzione che riperdi subito appena ti rimetti a dieta. alimenti in particolare con i quali è meglio non eccedere sono sempre i soliti junk food...ma questo più che altro come "stile di vita" e non solo nell'ottica di una dieta...poi se ci scappa qualcosa non succede nulla tranquilla.[/QUOT

In effetti sento il corpo che ha bisogno di un momento di pausa...solo che non trovo mai il coraggio di farla! un po di incitamento non fa male affatto!
      Come cardio mantengo quello che faccio o aumento?

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

stacca 10 giorni, male non ti fa! (un pò d'incitamento in più ) . Tutto il resto lo terrei come al solito! limita i junk food come diceva luna , magari per il resto aumenta le quantità(sempre con moderazione) di cibo pulito.. libertà si ma con moderazione/intelligenza!

Commenta

• pippiPiccola
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 293
          • 15
          • 30
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          stacca 10 giorni, male non ti fa! (un pò d'incitamento in più ) . Tutto il resto lo terrei come al solito! limita i junk food come diceva luna , magari per il resto aumenta le quantità(sempre con moderazione) di cibo pulito.. libertà si ma con moderazione/intelligenza!
          Grazie dell'incitamento Hunter!!!!
          Allora vediamo se ho capito bene....ditemi pure se sbaglio...da lunedì stacco per 10 giorni dopo di chè riprendo cn qst dieta
          COLAZIONE: 100 gr di albume con 2 fette bisco int,oppure due gallette di riso(una volta a settimana un cornetto vuoto)
          SPUNTINO: 56 gr di tonno al naturale+galletta di riso+20 gr di mandorle+ succo di pompelmo,caffè amaro e una capsula di bruciagrassi
          PRANZO: 40 gr di pasta o pane o riso
          150 di pesce o 100 carne bianca+ verdure+2 cucchiaini di olio
          SPUNTINO: 1 yogurt bianco activia zero grassi+ (quanta frutta secca?)
          SPUNTINO: 100 gr di albume(oppure 56 gr di tonno al nat)+mela+succo di pompelmo+caffè amaro+bruciagrassi
          CENA ON:40 gr di pane(pasta o riso)+150 di pesce o 100 carne bianca
          CENA OFF:100 carne bianca o 150 pesce+verdure+1 cucchiaino di olio...tolgo il pane..

Commenta

• pippiPiccola
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 293
            • 15
            • 30
            • Send PM

faccio un piccolo up!!

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40516
              • 1,292
              • 1,310
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

si secondo me con i consigli di hunter vai benone, solo una cosa aumenterei e cioè la quantità di carbo della cena post wo...di pane farei almeno 80g, riso pasta invece 60g

la pillola bruciagrassi la eliminerei. non serve a niente fidati

Commenta

• pippiPiccola
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 293
                • 15
                • 30
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                si secondo me con i consigli di hunter vai benone, solo una cosa aumenterei e cioè la quantità di carbo della cena post wo...di pane farei almeno 80g, riso pasta invece 60g

la pillola bruciagrassi la eliminerei. non serve a niente fidati
                Buon pomeriggio Luna! in effetti avevo molti dubbi sull'efficacia del brucia grassi....dici che nn va nemmeno in abbinamento con caffè amaro e pompelmo? il mio istruttore dice che è un bel cocktail brucia grassi...scusate l'ot sugli integratori cmq...
                perfetto per i carbo cmq..inoltre vorrei un consiglio su quanta frutta secca andrebbe abbinata insieme al mio yogurt grazie luna!

aggiungo una nota..ho letto un po di tuoi post vecchi luna e ho visto che piu o meno hai avuto il mio stesso problema e dunque avresti voluto provare la chetogenica.Come ti sei trovata? potrebbe essere una soluzione anche per me?ovviamente non da portare a lungo..
                Last edited by pippiPiccola; 03-06-2012, 17:48:00.

Commenta

• pippiPiccola
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 293
                  • 15
                  • 30
                  • Send PM

mando su la discussione
                  Ho calcolato un po il mio metabolismo basale e il fabbisogno giornaliero e mi esce 1768 kcal,ho cosi modificato la dieta grazie ai consigli di hunter e luna...ho aggiunto un po di grassi altrimenti le calorie sarebbero state troppo basse..mi tengo sui 1380 nei giorni di On e 1290 nei giorni off...sperando di sbloccarmi un po...cosa ne pensate? soprattutto luna cosa ne pensi?

GIORNI ON
                  COLAZIONE: 100 gr di albume con 2 fette bisco int,oppure due gallette di riso(una volta a settimana un cornetto vuoto)+20 GR DI MANDORLE
                  SPUNTINO: 56 gr di tonno al naturale+galletta di riso+20 gr di mandorle
                  PRANZO: 40 gr di pane o pasta o riso+150 di pesce o 100 carne bianca+ verdure+2 cucchiaini di olio
                  SPUNTINO: 1 yogurt bianco activia zero grassi+ 20 gr di mandorle
                  SPUNTINO: 100 gr di albume(oppure 56 gr di tonno al nat)+mela+caffè amaro------è il pre.w.o
                  CENA ON:80 gr di pane o 60 di riso o pasta+150 di pesce o 100 carne bianca------è il post w.o

GIORNI OFF TUTTO UGUALE A ON TRANNE LA CENA..
                  CENA OFF:100 carne bianca o 150 pesce+verdure+1 cucchiaino di olio...tolgo il pane..

com'è???

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                    mando su la discussione
                    Ho calcolato un po il mio metabolismo basale e il fabbisogno giornaliero e mi esce 1768 kcal,ho cosi modificato la dieta grazie ai consigli di hunter e luna...ho aggiunto un po di grassi altrimenti le calorie sarebbero state troppo basse..mi tengo sui 1380 nei giorni di On e 1290 nei giorni off...sperando di sbloccarmi un po...cosa ne pensate? soprattutto luna cosa ne pensi?

GIORNI ON
                    COLAZIONE: 100 gr di albume con 2 fette bisco int,oppure due gallette di riso(una volta a settimana un cornetto vuoto)+20 GR DI MANDORLE
                    SPUNTINO: 56 gr di tonno al naturale+galletta di riso+20 gr di mandorle
                    PRANZO: 40 gr di pane o pasta o riso+150 di pesce o 100 carne bianca+ verdure+2 cucchiaini di olio
                    SPUNTINO: 1 yogurt bianco activia zero grassi(quello della marcuzzi?)+ 20 gr di mandorle quanto tempo passa da qui a
                    SPUNTINO: 100 gr di albume(oppure 56 gr di tonno al nat)+mela+caffè amaro------è il pre.w.o qui?
                    CENA ON:80 gr di pane o 60 di riso o pasta+150 di pesce o 100 carne bianca------è il post w.o

GIORNI OFF TUTTO UGUALE A ON TRANNE LA CENA..

com'è???
                    . per il resto per me è ok. provala per 3/4 sett

Commenta

• pippiPiccola
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 293
                      • 15
                      • 30
                      • Send PM

. per il resto per me è ok. provala per 3/4 sett
                      Ciao Hunter! ahahaha cmq si ha 59 kcal...6 gr di pro..0 carbo,0 fibre,0 grassi....
                      cmq tra gli spuntini di solito passano 2 ore e arrivo al secondo spuntino che ho gia fame( almeno nella dieta precedente,questa ovviamente è da provare)....va bene come intervallo di tempo?
                      E un altra cosa,per variare,qualche volta al posto della mela che tipo di frutto posso mettere?
                      Last edited by pippiPiccola; 04-06-2012, 17:11:05.

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

si prova a fare cosi, vedi come va la fame ecc. a colazione potresti optare/alternativa al posto delle mandorle che assumi già in 2 pasti, fare 1/2 rossi.

Commenta

• pippiPiccola
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 293
                          • 15
                          • 30
                          • Send PM

si prova a fare cosi, vedi come va la fame ecc. a colazione potresti optare/alternativa al posto delle mandorle che assumi già in 2 pasti, fare 1/2 rossi.
                          ok quindi facciamo a giorni alterni 100 albume+ 1 o 2 uova intere giusto?..
                          p.s nel caso non avessi letto la modifica..al posto della mela come posso variare?GRazie grazie grazie

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40516
                            • 1,292
                            • 1,310
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

ora tutto sistemato...ma ricorda prima di cominciare a seguire la dieta con le modifiche proposte da hunter devi fare una decida di giorni di pausa...dove (ti ripeto) mangi liberamente ciò che ti va di piÙ, ovviamente senza abbuffarti

tienici aggiornati

Commenta

• pippiPiccola
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 293
                              • 15
                              • 30
                              • Send PM

sisi luna farò proprio così,diciamo che mangio senza pesare le cose giusto? ovviamente cibo pulito!
                              mentre quando incomincerò la dieta nuova secondo te sarbbe buono mantenere un giorno 'libero'?dove poter ricaricare le batterie diciamo?

Commenta

• wind636
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 2456
                                • 95
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                                Ciao LUna! certo che ti cercavamo!
                                Ascolta la tua strategia non sembra affatto male..ma mi chiedo,c'è il rischio di ingrassare cn qst 10 giorni di stop dieta? e poi cn quali cibi meglio non eccedere sempre in qst 10 giorni?grazie mille luna!
                                Questa domanda fornisce ancor piu' credito a quello che da tempo vado dicendo.
                                Ad una donna come ad alcuni soggetti maschi che si mettono in dieta e che in particolare arrivano al punto di voler tagliare via il piu' possibile fino al raggiungimento di una figura a se stessi gradita , andrebbe SEMPRE affiancato un supporto psicologico.
                                Sfido qualsiasi professionista a dirmi che una qualche sua paziente sia tornata indietro a dire :"grazie dott. ora sono come mi volevo"
                                Impossibile perchè nei confronti di noi stessi siamo troppo critici ! Ma anzi l'unica cosa che il dott. si sente chiedere , per i piu' disparati motivi , è :" c'è il rischio di ingrassare cn qst 10 giorni di stop dieta ?" o frasi simili ...
                                Ebbene tutto questo per dirti che in 10 giorni a meno di andare da mc. donald anche a colazione e sfondarsi di cocacola e patatine la variazione di grasso sarà praticamente irrisoria. Eventualmente sarà la ritenzione idrica a dare qualche piccolo problema ma come dice Luna sarà altrettanto facile liberarsene una volta tornata a regime.
                                E ti diro' di piu' questo picco calorico ti sarà piu' utile di quel che pensi a superare poi lo stallo.

ciao

Commenta

Working...
                                X