Non perdo gli ultimi kg,fase di stallo da cui non so come uscire!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Se capita una tantum, non cambia molto eh.

In alternativa puoi posticipare il tutto a cena o mangi il pane appena fuori palestra e poi il pollo a casa, ma mangiarsi un panino senza ripieno è una cosa pietosa, sostituiscilo con le gallette almeno che da sole sono affrontabili...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• pippiPiccola
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 293
      • 15
      • 30
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Se capita una tantum, non cambia molto eh.

In alternativa puoi posticipare il tutto a cena o mangi il pane appena fuori palestra e poi il pollo a casa, ma mangiarsi un panino senza ripieno è una cosa pietosa, sostituiscilo con le gallette almeno che da sole sono affrontabili...
      ciao lo so che non cambia molto,ma amo essere molto precisa nelle mie cose...cmq per il pane alla fine riesco a mangiarlo anche senza ripieno,soprattutto quando è fresco grazie mille della tua risposta,credo che mangerò prima i carbo e poi il pollo a cena!

Commenta

• pippiPiccola
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 293
        • 15
        • 30
        • Send PM

Aiuto a sostituire fonti proteiche ricche di sodio...

Ciao ragazzi,ri eccomi..spero che abbiate pazienza con me,sono una ragazza molto precisa e quando c'è qualcosa che non quadra tendo ad essere molto perfezionista
        allora il punto è che non so perchè,ma sto notando solo ora una leggera ritenzione idrica sulle gambe che non ho mai avuto prima d'ora.Diciamo che andando al mare,con la luce(bastarda ) del sole ho notato la pelle delle gambe leggermente 'ondulata'.Ho chiesto un parere al mio istruttore e mi ha consigliato di eliminare gli albumi e sostiuirli con il petto di pollo e le fette biscottate integrali sostituirle con le gallette di riso dato il sodio presente in questi alimenti.Ora la mia dieta è questa,aggiustata da luna ed hunter..
        GIORNI ON
        COLAZIONE: 100 gr di albume con 2 fette bisco int,oppure due gallette di riso+20 GR DI MANDORLE(O 1/2 ROSSI)
        SPUNTINO: 56 gr di tonno al naturale+galletta di riso+20 gr di mandorle
        PRANZO: 40 gr di pane o pasta o riso+150 di pesce o 100 carne bianca+ verdure+2 cucchiaini di olio
        SPUNTINO: 1 yogurt bianco activia zero grassi+ 20 gr di mandorle
        SPUNTINO: 100 gr di albume(oppure 56 gr di tonno al nat)+mela+------è il pre.w.o
        CENA ON:80 gr di pane o 60 di riso o pasta+150 di pesce o 100 carne bianca------è il post w.o

GIORNI OFF TUTTO UGUALE A ON TRANNE LA CENA..
        CENA OFF:100 carne bianca o 150 pesce+verdure+1 cucchiaino di olio

come potrei modificarla togliendo gli alimenti 'incriminati'??
        spero in risposte preziose grazie mille a tutti!
        p.s dimenticavo di dire che non uso sale ne' nella pasta,nè sulal fettina nè nell'insalata..praticamente l'ho rimosso dalla dieta..a parte quello gia presente ad esempio nel pane.Inoltre faccio pesi 3 volte a settimana con 30 min di cardio finale e un giorno 40 e bevo circa 3 litri d'acqua al giorno.
        Last edited by pippiPiccola; 18-06-2012, 22:15:51.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121042
          • 3,471
          • 3,521
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Hai già questo 3d. Continua qua.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pippiPiccola
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 293
            • 15
            • 30
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Hai già questo 3d. Continua qua.
            hai ragione scusa!!

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

sei sicura che sia causata dagli albumi? proverei a sostituire i cibi contenenti del glutine e latticini con altri in cui non ve nè traccia.. magari bevi di più e perchè no, magari fai uso di qualche drenante/infuso naturale..

Commenta

• pippiPiccola
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 293
                • 15
                • 30
                • Send PM

ciao hunter!mi fai qualche esempio di cibi senza glutine? latticini prendo solo lo yogurt...lo elimino?
                per i drenanti ne ho gia fatto il pieno in casa prendo da qualche giorno the verde e tisana depurativa

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                  ciao hunter!mi fai qualche esempio di cibi senza glutine? latticini prendo solo lo yogurt...lo elimino?
                  per i drenanti ne ho gia fatto il pieno in casa prendo da qualche giorno the verde e tisana depurativa
                  ciao!
                  riso/patate/gallette/farro/kamut tutto quello che ne deriva.. puoi provare ad usare la fiber pasta (ma costicchia), per lo yogurt vedi tu, prova per un periodo... anche il tarassaco è drenante.

Commenta

• pippiPiccola
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 293
                    • 15
                    • 30
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    ciao!
                    riso/patate/gallette/farro/kamut tutto quello che ne deriva.. puoi provare ad usare la fiber pasta (ma costicchia), per lo yogurt vedi tu, prova per un periodo... anche il tarassaco è drenante.
                    ok perfetto! quindi provo a togliere pasta e fette biscottate e sosituisco con gallette
                    e a pranzo e cena proverò con riso patate ecc ecc! e proverò con il tarassaco!
                    gli albumi dici di lasciarli?anche perchè altrimenti la scelta delle fonti proteiche diventa veramente misera

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

se ti piace l'avena a colazione è ottima. si io gli albumi li lascerei.. potresti provare in futuro ad usare pro in polvere se sei dell'idea,

Commenta

• pippiPiccola
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 293
                        • 15
                        • 30
                        • Send PM

se ti piace l'avena a colazione è ottima. si io gli albumi li lascerei.. potresti provare in futuro ad usare pro in polvere se sei dell'idea,
                        dovrei provarla l'avena xke non l'ho mai assaggiata..per le pro in polvere non sarebbe affatto male, solo che sapevo portassero anch esse un pò di ritenzione..che ne pensi tu?

---------- Post added 19-06-2012 at 21:39:21 ---------- Previous post was 18-06-2012 at 23:56:12 ----------

stavo pensando a come sostiuire lo yogurt nel primo spuntino...
                        stavo pensando di mettere qualche grammo di petto di pollo....altrimenti potrei proprio toglierlo e mangiare solo la frutta secca in quel spuntino...che ne pensate?

Commenta

• pippiPiccola
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 293
                          • 15
                          • 30
                          • Send PM

up up!

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

uno yogurt non ti cambia ne in bene e ne in male la dieta. (sono io che ce l'ho coi latticini & co. ) poi bisogna vedere anche cosa intendi per ritenzione idrica, magari è normale.

Commenta

• pippiPiccola
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 293
                              • 15
                              • 30
                              • Send PM

uno yogurt non ti cambia ne in bene e ne in male la dieta. (sono io che ce l'ho coi latticini & co. ) poi bisogna vedere anche cosa intendi per ritenzione idrica, magari è normale.
                              ciao hunter! cmq credo di lasciarlo questo yogurt,alla fine nn assumo altri latticini!
                              praticamente sulle gambe,in controluce,si vedono tipo delle onde! scusa per qst linguaggio ma non so comre spiegartelo meglio!
                              è molto lieve ma vorrei cercare di toglierlo!
                              p.s ho cominciato a togliere il glutine,ora i carbo li prendo da farro,riso e gallette..
                              p.p.s ma i fiocchi d'avena dove li posso trovare???? grazie hunter!

Commenta

• Hunterboy
                                Supernatural
                                • Mar 2010
                                • 12681
                                • 288
                                • 360
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

si tienilo difatti! hahah è un pò difficile capire cosi

adesso non so di dove sei, comunque all'esselunga li trovi (quacker e cerealvit) e pure alla coop.

prego!!

Commenta

Working...
                                X