Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
proteine nobili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiono è che oggi mi sono mangiato mezzo kg,al posto di 400g di mele,più o meno a valori ci siamo se voglio sostituire,speriamo ci siamo pure a ig,dato che la porta che è 30 per le albicocche fresche.Comunque per essere hp-4 mi faccio troppe pippe dai
Commenta
-
-
no.Non sapevo dove prendere i cho che mi servivano e ho scelto la frutta.Non è il massimo come fonte di cho,ma meglio di niente
ps.più che altro ho notato un lievissimo gonfiore nella parte alta dell'addome,non sarà la frutta da sola,ma tutti i cho che ingurgito.Ma niente di che
Commenta
-
-
Conte perdonami, ma ti spari qualcosa come 500g di riso al giorno e ti preoccupi dell'ig delle albicocche?
Comunque artemide ha ragionissima: specialmente con tutti i carbo che ti tocca mangiare, dovresti alternare il più possibile le fonti. Piazzacele tutte, frutta, cereali, patate... se hai problemi di volume o gonfiore togline qualcuna e metti un gainer o qualcosa di più compatto
Commenta
-
-
@artemide io sapevo che le fonti migliori ci cho erano riso,fiocchi d'avena,gallette e via diecndo
@trexert al giorno mangio solo 200g di riso,il gainer lo prendo già
O.T. Ora dovrò a breve fare un normale controlo di analisi e urine,speriamo non sia salita la glicemia.l'ultima volta stava a 80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio@artemide io sapevo che le fonti migliori ci cho erano riso,fiocchi d'avena,gallette e via diecndo
@trexert al giorno mangio solo 200g di riso,il gainer lo prendo già
O.T. Ora dovrò a breve fare un normale controlo di analisi e urine,speriamo non sia salita la glicemia.l'ultima volta stava a 80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi dai,un po di frutta pre wo ci sta Per la glicemia,speriamo che non sia aumentata(il limite se non sbaglio è 110),anche perchè di cose dolci non ne mangio perchè mi fanno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioora sto a 560,sono salito un po,non sapendo se alzare pro o cho ho scelto cho.Mi sono uscite un po di venuzze in più sulle braccia e spalle,i muscoli si son riempiti meglio.
ora mi sa che scendo a 500 di cho e alzo un po le proteine
Commenta
-
-
boh,io non so se sono da invidiare,lasciando perdere la favoletta dell'hardgainer,so solo che se mangio schifezze brucio tutto e quindi questo è un fatto positivo,solo che di kg di massa magra o anche grassa che sia,li metto in maniera veramentre assurda.Cioe sono stato oltre 1 mese a 560g di cho,la bilancia ferma fissa a 74kg
Non so dove sbaglio.Una volta ho provato pure a scendere sotto i 450g di cho,incominciavo a poco a poco a perdere peso
Commenta
-
-
si lo so,infatti posto la scheda qua quando la cambio.Ho provato pure la multi tante volte,ma preferisco la monofrequenza con qualche tecnica d'intensità
comunque ho letto che per tipi come me che mettono peso difficilmente,i cho alti sono obbligatori,perchè sennò le kcal da dove le prendono?
Commenta
-
Commenta