ma non so cosa posso mettere
proteine nobili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
albumi/wheyPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
sono dosaggi inutili... minimo 200ml... altrimenti fai senza pasto pre-workout visto che per molti è inutile... ovvero può benissimo bastare il pasto precedente.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioeh si,ma io gli albumi non ho quelli liquidi e non li trovo
vabbe non penso che se non metto le pro nel prewo si muore
riguardo agli albumi... io rompo 14 uova al giorno e scarto 12 tuorli.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ma lol,pensavo che avessi quelli liquidi in brick.Eheh,mia mamma pensa cha fanno male,e non posso mangiare quanti voglio.Gia,il mercoledi che mi riposo,ne mangio 6 albumi ed edquivalgono a circa 250gr.Se li mangiassi tutti i giorni mi caccierebbe da casa ahah
Commenta
-
-
Gli albumi fanno benissimo. Sono proteine ad alto VB, senza grassi e carboidrati (tracce). Puoi mangiarne quanti ne vuoi, a meno che non ti diano flatulenze.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
sisi,in pratica le pro delle uova le utilizziamo tutte?
ho trovato questa http://img16.imageshack.us/img16/9437/prozd.png
p.s. se era per me,non mi facevo problemi.Sapevo che il rosso in certe quantità poteva far male per il colesterolo,ma il bianco sono semplici proteine,ma vallo a dire ai genitori.Come le whey,pensando che siano chissà che....
---------- Post added at 20:14:28 ---------- Previous post was at 11:23:23 ----------
dato che il post wo non coincide con al cena,posso tranquillamente usare 2 cucchia di evo nella cena? e le spezie per la carne voi le usate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiodato che il post wo non coincide con al cena,posso tranquillamente usare 2 cucchia di evo nella cena? e le spezie per la carne voi le usate?
Commenta
-
-
-
questa settimana ho notato uno strano gonfiore,eppure i cho stanno a 490g.Non mi ricordo che l'aveva detto ma mi pare che le whey un po di ritenzione la creano.Spero sarò per quello.Ma poi quando non le prendo più il gonfiore scompare?
Commenta
-
-
Se non è grasso sì, scomparirà. È come la ritenzione idrica dovuta ai cho: se da 490 passassi lentamente a una cheto, perderesti svariaaati chili
Comunque, com'è la dieta che stai seguendo? Con cosa le prendi le whey? Se c'è qualcosa che crea ritenzione/gonfiore si può tranquillamente modificare. Forse la frutta?
Commenta
-
Commenta