Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine nobili

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    mah, credo sia una combinazione di fattori, tu non mollare, in bocca al lupo!

    Commenta


      #47
      grazie

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
        comunque ho letto che per tipi come me che mettono peso difficilmente,i cho alti sono obbligatori,perchè sennò le kcal da dove le prendono?
        Potresti provare una rivoluzione alimentare lasciando le pro come sono ma alzando i fat. Se stai a 80g/die attualmente saranno qualcosa come il 10% delle tue calorie. Sicuramente risolveresti il problema volume (100g riso = 4 cucchiai d'olio ) e potresti vedere se a livello di definizione ne giovi. Magari prova a togliere 50-100g di cho a settimana sostituendoli con 22-44g di fat.

        Se poi sorgono problemi torna al tuo riso intanto magari aspettiamo altri pareri
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          #49
          di aumentare i fat,boh non saprei.Per ora diminuisco di 50g i cho eaumento poco le pro e vedo come va

          ---------- Post added at 16:29:23 ---------- Previous post was at 12:12:46 ----------

          ecco la dieta con i seguenti macro:

          cho 495
          pro 195
          fat 73

          Colazione
          latte ps 400ml
          7 fette biscottate
          20g miele
          50g fiocchi d'avena
          1 actimel
          10g mandorle

          Spuntino
          50g true mass
          15g mandorle

          Pranzo
          150g pasta
          100g tonno o 3 albumi
          2 cucchiai di evo
          verdura

          Spuntino
          200ml latte
          400g mele

          Post wo
          50gr vitargo e dopo 20 minuti 30g whey

          Dopo circa 45/60 minuti dal post wo
          150g pollo
          150g riso
          un cucchiaio di evo

          Pre nanna
          200g fiocchi di latte o 50gr grana

          ---------- Post added 03-06-2012 at 15:45:40 ---------- Previous post was 02-06-2012 at 16:29:23 ----------

          nessun consiglio sulla dieta?

          Commenta


            #50
            La dieta per me è ok, magari proverei ad abbassare un pò i cho e ad alzare i fat se fossi io al posto tuo, però se il tuo fisico risponde bene anche a queste grandi quantità di cho, tieni invariato
            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

            Commenta


              #51
              ho paura che se abbasso troppo i cho,scompaio
              forse come pro,lo spuntino prewo non è il massimo,ma vabbe
              ho abbassato circa 50g per ora,vedo come va.I fat io di solito in massa li tengo sempre sui 70-80.Vediamo come va,casomai aggiorno il prossimo sabato

              Commenta


                #52
                Si infatti l'unica cosa che mi lasciava un pò perplesso è il latte nello spuntino al pomeriggio, io avrei messo una fonte proteica, non del latte, magari un 20 gr di whey.
                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                Commenta


                  #53
                  le whey pre wo ci stanno? e poi le uso pure post wo,vanno bene?

                  Commenta


                    #54
                    Si che vanno bene, pre wo mele+whey va più che bene, più che altro il latte non ce lo vedevo proprio e poi si post wo..
                    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                    Commenta


                      #55
                      il latte di solito lo usawo pre wo insieme al true mass,a circa 1 ora dal wo

                      Commenta


                        #56
                        Ma nella dieta come spuntino hai messo 400 gr mele e 200 ml di latte, non avevi scritto del true mass.
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                        Commenta


                          #57
                          si,dicevo nella dieta di prima.Ma perchè il latte non sarebbe il masimo pre wo?

                          Commenta


                            #58
                            In primis perchè contiente grassi e pre work rallenterebbe l'assorbimento delle mele, ecc.. e in secundis perchè non è un alimento di facilissima digestione.

                            Comunque io conoscendo il mio corpo lo avrei sostituito con un 20 gr di whey, se a te non da problemi tienilo anche, non è il massimo pre work, ma non sarà quello a rovinare la dieta
                            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                            Commenta


                              #59
                              se parli di pesantezza,non mi sento per niente pesante dopo 1 ora aver preso il latte.Copmu8nque un alternativa alle whey? non saprei,di solito in questo pasto ci mettono sempre cho

                              Commenta


                                #60
                                Io terrei i 400 gr di mele + fonte proteica a tua scelta
                                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎