proteine nobili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    no è che oggi mi sono mangiato mezzo kg,al posto di 400g di mele,più o meno a valori ci siamo se voglio sostituire,speriamo ci siamo pure a ig,dato che la porta che è 30 per le albicocche fresche.Comunque per essere hp-4 mi faccio troppe pippe dai
    concordo

Commenta

• Conte94
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 2476
      • 83
      • 60
      • Send PM

domani appena diminuisco i cho nella dieta se vuoi la posto,alzo pure un po le pro come ho detto.Se riesco a mette qualche kiletto pulito cosi a me va bene,sennò procedo co la "definizione"

Commenta

• artemide
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1023
        • 63
        • 49
        • Send PM

no è che oggi mi sono mangiato mezzo kg,al posto di 400g di mele,più o meno a valori ci siamo se voglio sostituire,speriamo ci siamo pure a ig,dato che la porta che è 30 per le albicocche fresche.Comunque per essere hp-4 mi faccio troppe pippe dai
        non ti gonfia così tanta frutta?

Commenta

• Conte94
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 2476
          • 83
          • 60
          • Send PM

no.Non sapevo dove prendere i cho che mi servivano e ho scelto la frutta.Non è il massimo come fonte di cho,ma meglio di niente

ps.più che altro ho notato un lievissimo gonfiore nella parte alta dell'addome,non sarà la frutta da sola,ma tutti i cho che ingurgito.Ma niente di che

Commenta

• artemide
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1023
            • 63
            • 49
            • Send PM

come non è il massimo?! pensa che io senza cereali (con riso sporadico), che mi avevano infiammato tutto il tratto gastrointestinale, ho addirittura risolto esaofagiti e coliti varie...

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Conte perdonami, ma ti spari qualcosa come 500g di riso al giorno e ti preoccupi dell'ig delle albicocche?

Comunque artemide ha ragionissima: specialmente con tutti i carbo che ti tocca mangiare, dovresti alternare il più possibile le fonti. Piazzacele tutte, frutta, cereali, patate... se hai problemi di volume o gonfiore togline qualcuna e metti un gainer o qualcosa di più compatto
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

Commenta

• Conte94
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 2476
                • 83
                • 60
                • Send PM

@artemide io sapevo che le fonti migliori ci cho erano riso,fiocchi d'avena,gallette e via diecndo

@trexert al giorno mangio solo 200g di riso,il gainer lo prendo già

O.T. Ora dovrò a breve fare un normale controlo di analisi e urine,speriamo non sia salita la glicemia.l'ultima volta stava a 80

Commenta

• artemide
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1023
                  • 63
                  • 49
                  • Send PM

@artemide io sapevo che le fonti migliori ci cho erano riso,fiocchi d'avena,gallette e via diecndo

@trexert al giorno mangio solo 200g di riso,il gainer lo prendo già

O.T. Ora dovrò a breve fare un normale controlo di analisi e urine,speriamo non sia salita la glicemia.l'ultima volta stava a 80
                  mah, conte, anche la frutta poco zuccherina come mele e ananas secondo me è un'ottima fonte (mangiando così io avevo la glicemia a 70...!)

Commenta

• Conte94
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 2476
                    • 83
                    • 60
                    • Send PM

si dai,un po di frutta pre wo ci sta Per la glicemia,speriamo che non sia aumentata(il limite se non sbaglio è 110),anche perchè di cose dolci non ne mangio perchè mi fanno schifo

Commenta

• artemide
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1023
                      • 63
                      • 49
                      • Send PM

si dai,un po di frutta pre wo ci sta Per la glicemia,speriamo che non sia aumentata(il limite se non sbaglio è 110),anche perchè di cose dolci non ne mangio perchè mi fanno schifo
                      sì, dev'essere o 100 o 110. ma quanto chos al giorno hai detto che mangi in totale, per curiosità?!

Commenta

• Conte94
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 2476
                        • 83
                        • 60
                        • Send PM

ora sto a 560,sono salito un po,non sapendo se alzare pro o cho ho scelto cho.Mi sono uscite un po di venuzze in più sulle braccia e spalle,i muscoli si son riempiti meglio.

ora mi sa che scendo a 500 di cho e alzo un po le proteine

Commenta

• artemide
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1023
                          • 63
                          • 49
                          • Send PM

ora sto a 560,sono salito un po,non sapendo se alzare pro o cho ho scelto cho.Mi sono uscite un po di venuzze in più sulle braccia e spalle,i muscoli si son riempiti meglio.

ora mi sa che scendo a 500 di cho e alzo un po le proteine
                          ti invidio, massima stima! detto ciò, chiedo venia per l'OT!

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

boh,io non so se sono da invidiare,lasciando perdere la favoletta dell'hardgainer,so solo che se mangio schifezze brucio tutto e quindi questo è un fatto positivo,solo che di kg di massa magra o anche grassa che sia,li metto in maniera veramentre assurda.Cioe sono stato oltre 1 mese a 560g di cho,la bilancia ferma fissa a 74kg
                            Non so dove sbaglio.Una volta ho provato pure a scendere sotto i 450g di cho,incominciavo a poco a poco a perdere peso

Commenta

• artemide
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1023
                              • 63
                              • 49
                              • Send PM

l'allenamento? anche quello gioca un ruolo fondamentale...

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

si lo so,infatti posto la scheda qua quando la cambio.Ho provato pure la multi tante volte,ma preferisco la monofrequenza con qualche tecnica d'intensità

comunque ho letto che per tipi come me che mettono peso difficilmente,i cho alti sono obbligatori,perchè sennò le kcal da dove le prendono?

Commenta

Working...
                                X