Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine nobili

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine nobili

    Raazzi in una dieta per un qualunque bb normale,la quota fissa di pro nobili giornaliere dovrebbe stare attorno ai 2g/kg di peso corporeo?

    e poi un altra cosa:se voglio fare una leggera definizione,considerando che ora sto a 550g di cho,basterebbe scendere di 50g di cho a settimana fino a che non vedo dei risultati?

    #2
    per le proteine c'è il tread in nota, http://www.bodyweb.com/threads/31981...sulle-proteine penso, come avrai letto i pareri sono molteplici..

    per la definizione o presunta tale , in linea di massima si, si scalano i cho.

    Commenta


      #3
      si conosco quel tread solo che non mi hanno risposto e vabbe ho lasciato eprdere.Allora le porto a 2 solo nobili per un totale di 2,5

      per la definizione,solo i cho fino a dove mi voglio "spingere"io? e ocme ho detto va bene 50g alla settimana? i fat si lasciano come in massa(circa 70-80g) o si cambiano?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
        si conosco quel tread solo che non mi hanno risposto e vabbe ho lasciato eprdere.Allora le porto a 2 solo nobili per un totale di 2,5

        per la definizione,solo i cho fino a dove mi voglio "spingere"io? e ocme ho detto va bene 50g alla settimana? i fat si lasciano come in massa(circa 70-80g) o si cambiano?
        in che senso? la prima cosa è abbassare i cho, di quanto e ogni quanto è una cosa che valuti tu, in quanto ognuno reagisce diversamente, io farei come dici tu, 50gr a settimana e vedi ,

        Commenta


          #5
          intendevo fino a quanto voglio definirmi oppure ho sbagliato il concetto? non è che voglio arrivare a spellarmi

          e con i fat come mi comporto?

          Commenta


            #6
            continuo a non capire.. dipende appunto dalla tua condizione attuale e se c'è da definire qualcosa.. per i fat per adesso lasciali cosi e vedi che risultati ottieni eventualmente potrai abbassarli più avanti, non fare troppi cambiamenti contemporaneamente se no poi non riesci a valutare al meglio

            Commenta


              #7
              ora sono 74kg per 1.78 mi pare,è da tanto che non misuro altezza e controlllo il peso xD bf potrò essere al 12% dato che i primi 4 tasselli si vedono.Vorrei arrivare il 10% niente di particolare

              Commenta


                #8
                beh prova cosi, ma ci andrei leggero di cut. poi ovviamente per dare un opinione migliore servirebbe una foto

                Commenta


                  #9
                  non è sicuro,casomai le posto più in la

                  si infatti vorrei fare un cut leggero,niente di che

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      È molto soggettiva la quota di cho da usare; io p.es sono a 20-30gr/gg di carbo e faccio fatica a scendere!
                      Che comandano principalmente comunque sono le Kcal

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        È molto soggettiva la quota di cho da usare; io p.es sono a 20-30gr/gg di carbo e faccio fatica a scendere!
                        Che comandano principalmente comunque sono le Kcal
                        e il prof che dice?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          e il prof che dice?
                          È lui che me l'ha fatta ...in realtà gli ho parlato della mia che seguivo l'anno precedente e l'ha approvata vedendo al mia configurazione generale!
                          Inoltre devo dire che reagisco molto bene in termini di energie!

                          QUindi dovresti sperimentare tù la tua quota!C'è gente che già a 100gr/die "sbacchetta" magari tù sei come mè che puoi scendere!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            È molto soggettiva la quota di cho da usare; io p.es sono a 20-30gr/gg di carbo e faccio fatica a scendere!
                            Che comandano principalmente comunque sono le Kcal
                            boh,so solo che in massa se non salgo sopra ai 500g di cho/die non metto niente xD

                            questa sarebbe la mia prima definizione ,leggera oltretutto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                              boh,so solo che in massa se non salgo sopra ai 500g di cho/die non metto niente xD

                              questa sarebbe la mia prima definizione ,leggera oltretutto
                              500gr/gg??azzzo beato tè...io in massa non devo oltrepassare i 150/200!...Allora eviterei di fare cose troppo restrittive a livello di cho!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎