consiglia dieta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lory90
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglia dieta definizione

ciao a tutti ho 22 anni peso 83kg e sono alto 1.86...premetto che non mangio ne frutta(tutti i tipi) ne verdure (tranne spinaci zucchine e patate) volevo sentire opinioni su questa dieta:

MATTINA
    150ml di latte parzialmente scremato
    1 tazza di caffe
    30g di cereali integrali

SPUNTINO
    30g di pro in polvere

PRANZO
    100g di tonno al naturale
    80g di bresaola
    40g di caciocavallo (qlc volta)

SPUNTINO
    30g di pro in polvere

CENA
    300g di petti di pollo o tacchino
    15g di olio d'oliva

so gia che la dieta è molto scarsa e mi servirebbe appunto qualche consiglio da voi piu esperti per migliorarla
    grazie!!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

i grassi ? io ne inserirei qualcuno, magari frutta secca e/o pesce. metterei una fonte proteica a colazione. inoltre servirebbe sapere le kcal della dieta e il tuo tdee, per avere una visione migliore

Commenta

• lory90
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

prendo integratori di omega3.. come fonte proteica cosa consiglieresti??? la mia idea è qll di mettere in vista i muscoli levando lo strato di grasso in eccesso (ke non è molto)... la dieta è di circa 1700 kcal

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

appunto, quella dieta a mio avviso è troppo restrittiva, visti i tuoi dati ci sta qualche kcal in più. ok per gli integratori, metterei l'olio pure a pranzo con la verdura (se non è il pasto pre wo) e distribuirei meglio le proteine nella giornata, a cena farei 200, negli spuntini farei 20gr + frutta secca e a colazione 200/250 d'albume. se posti i conteggi e tutto il resto cosi si valuta meglio

Commenta

Working...
        X