parere dieta zona!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

si ma i calcoli non sono assoluti, potresti anche discostarti dai quei valori, magari al ribasso.. non ho capito a quale obiettivo miri con la dieta?

Commenta

• RobertoP
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 60
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      si ma i calcoli non sono assoluti, potresti anche discostarti dai quei valori, magari al ribasso.. non ho capito a quale obiettivo miri con la dieta?

l'obiettivo è dimagrire... ovvero asciugare la massa grassa che ho!! 2585kcal è il mio FCG per cui la dieta l'ho fatta scalando a 2400kcal x 2 settimane in più c'è un consumo di 135kcal dalla cyclette!! Ho fatto come avete detto aggiungendo proteine e togliendo carbo

300ml latte PS + 20g cereali+ 1 banana +9 g mandorle+ 30g whey
      150g Yogurt 0,1 Muller+ 150g nespole + 9g mandorle
      100g riso con 20g olio d’oliva+ 200g fesa di tacchino
      200g frutta con 200ml latte di soia+9g mandorle + 30g whey
      150g merluzzo+200g fagiolini con 20g olio d’oliva
      in tot viene pro: 186g grazie alle whey carbo: 230 grassi: 84 >> il tutto uguale a 2420 kcal

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Un po' incasinata la colazione, ma per il resto ok rimane da aggiustare il totale calorico in base agli effetti sul peso, quindi non ti resta che provarla.

Piccole note:
        -le mandorle pesale, non ti fidare del peso fisso di 3g l'una
        -usa anche altri cibi: noci, salmone, altre verdure, altra frutta... non cristallizzarti
        -si potrebbero ottimizzare i pasti pre e post-wo. Il primo se ti dà problemi digestivi, il secondo quasi obbligatoriamente (carbo ad alto ig + pro, niente grassi, niente verdure)
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

Working...
        X