Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo di definire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempo di definire

    Ciao a tutti, sono nuovo e qui con voi spero di acculturarmi assai
    Detto questo, volevo una dritta per definire meglio il mio corpo, soprattutto la pancetta :thumbdown:
    Sono alto 1.86 e peso 85 kg.
    Come dieta:
    Le colazioni e gli spuntini delle 10 li salto quasi sempre ( essendo disoccupato mi sveglio a mezzo giorno )
    A pranzo fisso pasta o riso con 1/2 cucchiai di olio extra di oliva (150gr) con secondo di carne rossa/bianca (200gr) con contorno di verdura e pane.
    Spuntini con yogurt/ fiocchi di latte/ toast
    A cena alterno carne rossa/bianca pesce e insalatone( tonno/o.pollo, mais, olive, mozzarella).
    Pre nanna alterno 40 gr di grana con 150gr di yogurt.
    Prima e dopo l'allenamento prendo 5 e 3 capsule di ramificati e una banana.
    Non ho approfondito troppo la dieta per non infrangere il regolamento.
    Dopo questo riassunto cosa mi consigliate?
    Sotto l'aspetto muscolare non sono messo male, arrivo a 100 kg in panca piana e a 220 in leg press (giusto per dare un' idea).
    Ho 21 anni.
    Mi alleno 3 volte a settimana facendo 2 gruppi muscolari alla volta. A fine allenamento faccio sempre qualche serie di addominali.
    Spero di non aver sbagliato nulla, grazie

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Last edited by Bambam; 01-06-2012, 12:56:14.

    #2
    mancano tutte le grammature, sbagliato saltare la colazione, mancano l'olio ecc...il regolamento non dice di postare diete incomplete....i carichi alla pressa, essendo macchine e tutte diverse, dicono poco

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      mancano tutte le grammature, sbagliato saltare la colazione, mancano l'olio ecc...il regolamento non dice di postare diete incomplete....i carichi alla pressa, essendo macchine e tutte diverse, dicono poco
      Ho provato a specificare di più ora

      Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        Mancando grammature, calcolo del fabbisogno calorico giornaliero e introito calorico giornaliero, dare consigli validi è pressocchè impossibile.

        Visto che probabilmente il tempo libero non ti manca e data la tua voglia di acculturarti, ti consiglio per iniziare una lettura qui: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta, così da riformulare una dieta su cui si possa discutere.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Mancando grammature, calcolo del fabbisogno calorico giornaliero e introito calorico giornaliero, dare consigli validi è pressocchè impossibile.

          Visto che probabilmente il tempo libero non ti manca e data la tua voglia di acculturarti, ti consiglio per iniziare una lettura qui: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta, così da riformulare una dieta su cui si possa discutere.
          Grazie Otoha, ho letto la discussione da te postata.
          Quindi dovrei stilare dalla mia dieta i valori di calorie, proteine, carboidrati e grassi che assumo giornalmente?

          Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            dalle grammature di quello che mangi ricavi le kcal che sommate ti danno il valore totale della dieta in termini calorici. Però appunto servono le grammature

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              dalle grammature di quello che mangi ricavi le kcal che sommate ti danno il valore totale della dieta in termini calorici. Però appunto servono le grammature
              Ok, le tirerò fuori.
              Appena le ho tutte le posto, nel frattempo grazie


              Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎