Ciao a tutti, sono nuovo e qui con voi spero di acculturarmi assai
Detto questo, volevo una dritta per definire meglio il mio corpo, soprattutto la pancetta :thumbdown:
Sono alto 1.86 e peso 85 kg.
Come dieta:
Le colazioni e gli spuntini delle 10 li salto quasi sempre ( essendo disoccupato mi sveglio a mezzo giorno )
A pranzo fisso pasta o riso con 1/2 cucchiai di olio extra di oliva (150gr) con secondo di carne rossa/bianca (200gr) con contorno di verdura e pane.
Spuntini con yogurt/ fiocchi di latte/ toast
A cena alterno carne rossa/bianca pesce e insalatone( tonno/o.pollo, mais, olive, mozzarella).
Pre nanna alterno 40 gr di grana con 150gr di yogurt.
Prima e dopo l'allenamento prendo 5 e 3 capsule di ramificati e una banana.
Non ho approfondito troppo la dieta per non infrangere il regolamento.
Dopo questo riassunto cosa mi consigliate?
Sotto l'aspetto muscolare non sono messo male, arrivo a 100 kg in panca piana e a 220 in leg press (giusto per dare un' idea).
Ho 21 anni.
Mi alleno 3 volte a settimana facendo 2 gruppi muscolari alla volta. A fine allenamento faccio sempre qualche serie di addominali.
Spero di non aver sbagliato nulla, grazie
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Detto questo, volevo una dritta per definire meglio il mio corpo, soprattutto la pancetta :thumbdown:
Sono alto 1.86 e peso 85 kg.
Come dieta:
Le colazioni e gli spuntini delle 10 li salto quasi sempre ( essendo disoccupato mi sveglio a mezzo giorno )
A pranzo fisso pasta o riso con 1/2 cucchiai di olio extra di oliva (150gr) con secondo di carne rossa/bianca (200gr) con contorno di verdura e pane.
Spuntini con yogurt/ fiocchi di latte/ toast
A cena alterno carne rossa/bianca pesce e insalatone( tonno/o.pollo, mais, olive, mozzarella).
Pre nanna alterno 40 gr di grana con 150gr di yogurt.
Prima e dopo l'allenamento prendo 5 e 3 capsule di ramificati e una banana.
Non ho approfondito troppo la dieta per non infrangere il regolamento.
Dopo questo riassunto cosa mi consigliate?
Sotto l'aspetto muscolare non sono messo male, arrivo a 100 kg in panca piana e a 220 in leg press (giusto per dare un' idea).
Ho 21 anni.
Mi alleno 3 volte a settimana facendo 2 gruppi muscolari alla volta. A fine allenamento faccio sempre qualche serie di addominali.
Spero di non aver sbagliato nulla, grazie
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Commenta