alimentazione giusta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zerodb
    Banned
    • Jun 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione giusta?

    salve a tutti,sono nuovo del forum..

    ho 21 anni ed ho inziato da circa 3 mesetti a fare pugilato
    (premetto che questo sport l avevo già praticato dai 14 fino ai 17 anni)
    vorrei qualche consiglio sulla mia "alimentazione"..
    sono alto 1.72 ed il mio peso oscilla trà i 70/71/72 kg
    (il mio obbiettivo e perdere 5/6 kg)
    mi alleno 4 volte a settimana dalle 19:00 alle 20:30 (mar/mer/giov/ven)
    a casa quando posso vado a correre, o faccio la corda
    e circa 1 volte a settimana (sempre a casa) mi alleno con i pesi ( solo forza esplosiva)

    la mia alimentazione tipo è :

    colazione: latte e caffè, e due bicchieri di latte freddo (zuccherati)

    metà mattinata: una banana e un caffè (premetto che non sempre mangio un frutto)

    pranzo: una bella porzione di pasta con sugo a crudo ( premetto che il sugo è appunto a crudo e quindi
    non fritto, ma metto abbondante parmigiano come condimento )
    una fetta di formaggio stagionato, 2 fettine di prosciutto crudo e poco pane
    1 bicchiere di vino

    spuntino pomeridiano : il più delle volte non lo faccio, ma quando ho fame mangio una banana o una mela

    cena: 4 fettine (piccole) di carne bianca ( pollo o tacchino ), o pesce bianco ( merluzzo ) cotta rigorosamente alla griglia, un pochino di
    olio extravergine di oliva a crudo, insalata, e una fettina di formaggio stagionato
    1 bicchiere di vino

    prima di andare a dormire: 1 bicchieri di latte freddo (zuccherato) e una banana


    nell' arco della giornata bevo moltissimo (acqua) circa 2 litri e mezzo.

    ( il sabato mi do alla "pazza gioia" e mangio come un assatanato !! pizza/dolci/fritti ecc , e se vado a ballare qualche drink me lo concedo eheh )

    qualsiasi consiglio è bene accetto .. sicuramente la mia alimentazione è sbagliata perchè non riesco a perdere peso..
    devo assolutamente peredere questi 5/6 kg e tonificarmi .. aiutatemiii

    grazie a tutti
    Last edited by zerodb; 01-06-2012, 00:40:16.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    L'ultimo post.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X