Le PRO dei wasa , dei fiocchi d'avena e delle patate nn le considererei.
Dieta massa per un neofita
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioLe PRO dei wasa , dei fiocchi d'avena e delle patate nn le considererei.
vediamo cosa ne pensa l'utente
Commenta
-
-
Come mai non andrebbero conteggiate quelle proteine?
Comunque grazie mille, uno schema del genere era proprio quello che mi serviva come buon punto di riferimento.
Volevo solo sapere se era possibile effettuare delle piccole modifiche, tipo il latte alla mattina insieme ai fiocchi d'avena, o la pasta a pranzo al posto del riso (almeno per alternarle un po').
Le noci dell'amazzonia non sono noci normali, se sicuro che devo prendere quelle o hai sbagliato a scegliere il tipo? Melagrane invece sarebbe la mela normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clau91 Visualizza MessaggioCome mai non andrebbero conteggiate quelle proteine?
Comunque grazie mille, uno schema del genere era proprio quello che mi serviva come buon punto di riferimento.
Volevo solo sapere se era possibile effettuare delle piccole modifiche, tipo il latte alla mattina insieme ai fiocchi d'avena, o la pasta a pranzo al posto del riso (almeno per alternarle un po').
Le noci dell'amazzonia non sono noci normali, se sicuro che devo prendere quelle o hai sbagliato a scegliere il tipo? Melagrane invece sarebbe la mela normale?
Commenta
-
-
quoto quello che ha detto senpai!
le noci quelli normali, li c'erano solo due opzioni..
per la melagrana ho sbagliato io, nel senso intendevo la mela. Certo quello è uno schema di base secondo la mia idea, tu ovviamente puoi fare tutte le modifiche che vuoi.
Il latte puoi benissimo inserirlo (conteggialo però). La pasta idem. Alterna pure le fonti proteiche , mi sembra d'averlo scritto nelle note. Eventualmente valuta d'inserire un pre nanna. Prova con quella dieta sta sulle 2500 poi vedi come si muove il peso/grasso
Commenta
-
-
Ho provato a mantenere inalterati i valori nutrizionale della dieta fatta da te, ma modificando qualche alimento per renderla più simile a ciò che mangio adesso e per evitare drastici cambi, semmai piano piano alterno alcuni alimenti di questa con altri della tua. Ho aggiunto anche le proteine in polvere, non è un problema vero?
http://www.shocktrain.com/8F14DE84B037
Per i giorni No-WO va bene se tolgo un 200 kcal? e in particolare cosa devo togliere, carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiovia i grassi dal post wo, c'è un motivo se non li ho messi..
per il resto, i tuorli a cola li lascerei, sposterei le noci del pre nanna allo spuntino mattutino.
poi lo spuntino non mi piace, però tienilo cosi allora..
Ok l'olio dalla cena lo tolgo.
Nel prenanna, se levo le noci, cosa dovrei mangiare insieme alle proteine in polvere?
E le noci quindi dovrei toglierle dalla colazione e mangiarle a metà mattina oppure le lascio anche a colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio2 rossi e 5/6 bianchi, se trovi i brick di soli bianchi è meglio, almeno i rossi non li butti...
se mangi le noci , i tuorli non mangiarli, se mangi i tuorli le noci spostale.
per il prenanna fai solo pro.
Per ora provo a iniziarla così allora.
Un'ultimissima cosa: per le proteine in polvere me ne consigli una marca in particolare o vado bene più o meno tutte?
Commenta
-
-
no beh , dipende da che uso ne vuoi fare. se non devi usarle per il post wo, delle normali whey o al massimo un blend cosi da poterlo usare anche pre nanna.. c'è un 3d dove si parla solo di pro! Per farti due nomi On gold standard e myofusion. Io mi sono trovato molto bene con le amino pro 90 della gensan, che sono pro totali del latte. Ma ce ne sono parecchie
Commenta
-
Commenta