alimentazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lionel89
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione per definizione

    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche consiglio.
    Ho 22 anni,sono alto 1.78 e peso 74 kg con percentuale di massa grassa del 22%.
    Ho una struttura abbastanza robusta,ma a causa di una percentuale così alta di massa grassa gli sforzi fatti in palestra faticano a farsi vedere.
    Avrei bisogno di qualche consiglio alimentare,vorrei una dieta che mi permettesse di ridurre la percentuale di massa grassa almeno al 15 % e che esaltasse la muscolatura costruita in questi mesi.
    Non ho mai seguito diete particolari,ho sempre fatto attività fisica (palestra da 5 mesi ca)e ora vorrei raggiungere risultati che senza una corretta alimentazione non vedrò mai.
    Help me!
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    Il primo punto.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • Lionel89
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Assolutamente. Forse mi sono espresso male,io non sto cercando una dieta ex novo,ma semplicemente dei consigli dato che sono un neofita in questo campo.
      Consigli che possono riguardare alimentazione,allenamenti ad hoc o esperienze personali che mi possano permettere di raggiungere il mio obiettivo.
      Insomma,voglio che in 2 mesi la mia massa grassa scenda dal 22% al 15%...cosa devo fare per riuscirci?

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Lionel89 Visualizza Messaggio
        Assolutamente. Forse mi sono espresso male,io non sto cercando una dieta ex novo,ma semplicemente dei consigli dato che sono un neofita in questo campo.
        Consigli che possono riguardare alimentazione,allenamenti ad hoc o esperienze personali che mi possano permettere di raggiungere il mio obiettivo.
        Insomma,voglio che in 2 mesi la mia massa grassa scenda dal 22% al 15%...cosa devo fare per riuscirci?
        in due mesi è dura , non bisogna darsi una scadenza , ci vuole del tempo. Per riuscire in quello che vuoi , occorre una dieta adatta allo scopo, un allenamento adeguato ed altrettanto riposo. Non capisco che consigli ti possa aspettare..

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


        La Parabola Del Dimagrimento C’era una volta un Re che aveva un problema: doveva necessariamente ed immediatamente recapitare un messaggio ad un eremita molto famoso di un paese confinante al suo. Il problema è che l’eremita viveva in cima ad un’altissima montagna, talmente alta da necessitare SVARIATE settimane per arrivare


        ti ho elencato alcuni tread interessanti, altri li trovi nei tread in nota della sezione dieta.

        Commenta

        Working...
        X