altezza 1,76
peso 75kg
bf 11,9% (impedenziometria)
anziaità: A ottobre finisco il secondo anno di palestra
Ciao ragazzi il mio problema è questo:
dal momento che faccio dei wo molto duri e ho i minuti contati per incastrare il wo nel tempo libero, non riesco quasi mai a fare adominali, per cui stavo pensando di ritagliarmi un giorno apposito per fare una mezz'oretta di addome, cosi da allenarlo almeno una volta a settimana.
la mia spilt attualmente è cosi e pensavo di mettere l'addome il mercoledi:
lunedi petto bicipiti
martedi spalle trapezi
mercoledi addome?
giovedi quads e fem
venerdi dorso tricipiti
la mia dieta è cosi composta (considerando solo le fonti dirette, quindi sicuramente ci sarà quanlche caloria in piu)
giorni on 3000kcal
cho 400
pro 170
fat 75
giorni off 2200kcal
cho 270
pro 140
fat 60
ora vorrei sapere se il giorno in cui faccio solo addominali mi conviene considerarlo un vero e proprio giorno on e quindi seguire la relativa dieta, oppure se considerarlo una via di mezzo tra off e on, essendo il wo di abs decisamente meno impegnativo delgi altri. In particolare vorrei sapere cosa mangiare dopo un wo di abs. I solito post wo? --->
5 gallette + 45gr di whey subito dopo e dopo circa un ora un pasto completo?o potrei impostarlo diversamente?
grazie a tutti per le risposte
peso 75kg
bf 11,9% (impedenziometria)
anziaità: A ottobre finisco il secondo anno di palestra
Ciao ragazzi il mio problema è questo:
dal momento che faccio dei wo molto duri e ho i minuti contati per incastrare il wo nel tempo libero, non riesco quasi mai a fare adominali, per cui stavo pensando di ritagliarmi un giorno apposito per fare una mezz'oretta di addome, cosi da allenarlo almeno una volta a settimana.
la mia spilt attualmente è cosi e pensavo di mettere l'addome il mercoledi:
lunedi petto bicipiti
martedi spalle trapezi
mercoledi addome?
giovedi quads e fem
venerdi dorso tricipiti
la mia dieta è cosi composta (considerando solo le fonti dirette, quindi sicuramente ci sarà quanlche caloria in piu)
giorni on 3000kcal
cho 400
pro 170
fat 75
giorni off 2200kcal
cho 270
pro 140
fat 60
ora vorrei sapere se il giorno in cui faccio solo addominali mi conviene considerarlo un vero e proprio giorno on e quindi seguire la relativa dieta, oppure se considerarlo una via di mezzo tra off e on, essendo il wo di abs decisamente meno impegnativo delgi altri. In particolare vorrei sapere cosa mangiare dopo un wo di abs. I solito post wo? --->
5 gallette + 45gr di whey subito dopo e dopo circa un ora un pasto completo?o potrei impostarlo diversamente?
grazie a tutti per le risposte
Commenta