Consiglio su alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WarOfDevil
    Bodyweb Advanced

    • Apr 2010
    • 68
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su alimentazione

    Ciao a tutti come mi è stato consigliato dall'altro topic apro questa discussione per ricevere dei consigli in merito.Ieri dopo 4 mesi di palestra ho fatto una plicometria 7 punti,sono usciti questi dati: 21 anni,1,71m, 68Kg,60% Massa magra.Ma il ragazzo della palestra mi ha detto che ho il metabolismo a riposo di un bambino,ho ancora troppi liquidi in eccesso e che anche se nn ha notato tanto grasso sull'addome ha detto che è gonfio e che devo rivedere quello che mangio.Io sono una persona che tende a mettere grasso in fretta,vi posto la mia scheda. Obiettivo cercare di mettere ancora qualche muscolo,poi a luglio andare solo di definizione.

    Alimentazione divisa in 2 split,con carico e scarico di carboidrati.
    Lun/mar/giov/sab= B
    merc/ven= A
    dom= libero

    B
    Colazione
    -250ml Albume D'uovo
    -3 Fette biscottate int.
    Spuntino
    -50gr Pane integrale
    -80gr di Affettato
    Pranzo
    -50gr riso integrale
    -250gr di carne o 250gr di pesce
    -Verdura con 10ml di olio
    Spuntino
    -30gr whey
    Cena
    -250gr di carne o pesce
    -Verdura
    -50gr pane integrale

    A
    Uguale al giorno B solo che vengono raddoppiati i carboidrati:
    Colazione:
    -300ml di latte scremato
    -6 fette biscottate integrali
    Spuntino
    -100gr di pane integrale
    Pranzo
    -100gr di riso int
    Cena
    -150gr di pane integrale
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    quindi il giorno a sarebbe quello di allenamento? avresti modo di aggiungere le kcal della dieta a e b e il tuo tdee?

    Commenta

    • WarOfDevil
      Bodyweb Advanced

      • Apr 2010
      • 68
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Io mi alleno 4 volte a settimana,lunedì-martedi e giovedì e venerdì.Gli split non seguono il giorno di allenamento,praticamente sono solo 2 giorni a settimana dove mangio + carbo,xkè io metto subito pancia. Per le kcal nn ne ho idea dovrei fare il calcolo.

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        non ha più senso mangiare più carbo quando t'alleni che non quando riposi?

        Commenta

        • WarOfDevil
          Bodyweb Advanced

          • Apr 2010
          • 68
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Sai cosè il ragazzo che sta in palestra m ha fatto questo split xke io tendo a mettere grasso subito. Infatti in qst modo sono sceso da 76 a 68 kili e seguivo una scheda da definizione.ora ne seguo una per cercare di fare un po di ipertrofia. Ma dalla plicometria risulta ancora k ho tnt liquidi e un po con laddome gonfio. Fino ad un mese fa ho sempre bevuto 300ml di latte scremato la mattina e nn vorrei k fosse quella la causa..

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            per come la vedo io, il surplus calorico , dato in questo caso dai carbo , sarebbe bene usarlo appunto nei giorni d'allenamento, nei giorni di riposo a che ti serve?? inoltre non esistono schede da definizione o da massa, al massimo si possono modificare intesità, volume ecc, ma invece c'è la dieta da massa (ipercalorica) e la dieta da def (ipocalorica)

            Commenta

            Working...
            X