Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x eliminare grasso addome e arrivare a 60 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    1500 kcal con solo 100 grammi di carbo vuol dire per forza che il tuo introito proteico e lipidico sia salito rispetto a quanto indietro specificato. A quel punto ora puoi piano piano salire con le kcal per una ulteriore bodyrecomp. Rifletti sui macro e scrivili che vediamo. Poi in sezione apposita spiega l'allenamento ciao

    Commenta


      #32
      beh, secondo me in un mese hai ottenuto un risultato incredibile.. ma ora quanto pesi?

      Commenta


        #33
        adamox...io ero serio...devi aumentare le calorie e mettere massa....l'allenamento c'entra poco.
        p.s. quali sarebbero questi cibi "sani e salutari"?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #34
          @MANX per cibi salutari intendo verdure di tutti i tipi mo in questo periodo vanno forte le zucchine poi mangio quasi sempre tutto lesso con poco sale (che fa male) un filo d'olio e vai...pasta o riso quasi sempre in bianco uso poco salse e salsine ..il pomodoro preferisco metterlo crudo sulla pasta non cotto che poi con sto caldo è un toccasana...il mio peso non è variato di molto sto sui 65 credo di aver messo su muscoli forse per quello...
          @WIND636 come ho detto prima non seguo una dieta in maniera tecnica e precisa ma mi baso su quelle che ho impostato prima penso anche meno di 1500 kl...es
          Colazione 2 fette bisco piu marmellata piu caffe senza zucchero 4/5 tazze
          Spuntino un frutto
          Pranzo Riso in bianco(circa 3 cucchiai pieni di riso crudo che in cottura va sui 60 gr credo) un secondo che sia carne o pesce sui 60 gr piu verdura
          e una fetta piccola di pane o un panino
          Spuntino 2 fette bisco piu un frutto
          Cena circa 40 gr di riso piu verdure un secondo in genere o tonno (scatoletta sgocciolata) o uova max un paio ..o ricotta 200gr con una fetta di pane 40 gr circa bevo molta acqua lontano dai pasti in linee di max è questa...
          a me mettere massa mi spaventa perchè ho paura di ingrossare ...poi se volete vi posto in modo dettagliato l allenamento....ciao a tutti

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da adamox Visualizza Messaggio
            @MANX per cibi salutari intendo verdure di tutti i tipi mo in questo periodo vanno forte le zucchine poi mangio quasi sempre tutto lesso con poco sale (che fa male) un filo d'olio e vai...pasta o riso quasi sempre in bianco uso poco salse e salsine ..il pomodoro preferisco metterlo crudo sulla pasta non cotto che poi con sto caldo è un toccasana...il mio peso non è variato di molto sto sui 65 credo di aver messo su muscoli forse per quello...
            @WIND636 come ho detto prima non seguo una dieta in maniera tecnica e precisa ma mi baso su quelle che ho impostato prima penso anche meno di 1500 kl...es
            Colazione 2 fette bisco piu marmellata piu caffe senza zucchero 4/5 tazze
            Spuntino un frutto
            Pranzo Riso in bianco(circa 3 cucchiai pieni di riso crudo che in cottura va sui 60 gr credo) un secondo che sia carne o pesce sui 60 gr piu verdura
            e una fetta piccola di pane o un panino
            Spuntino 2 fette bisco piu un frutto
            Cena circa 40 gr di riso piu verdure un secondo in genere o tonno (scatoletta sgocciolata) o uova max un paio ..o ricotta 200gr con una fetta di pane 40 gr circa bevo molta acqua lontano dai pasti in linee di max è questa...
            a me mettere massa mi spaventa perchè ho paura di ingrossare ...poi se volete vi posto in modo dettagliato l allenamento....ciao a tutti
            totalmente fuori strada circa il sale...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              mamma mia peserai 65kg ma il mio barboncino mangia moooolto di più
              non va molto bene ragazzo

              Commenta


                #37
                @Manx perchè manx? il sale serve in una dieta? mi puoi illuminare? per il resto anche se mangio poco io mi trovo bene cosi ma uno due giorni max a settimano che ne so mi mangio una pizza o un piatto di lasagne al forno..ma quello che faccio è il costante allenamento fuori palestra in casa ma cmq quando avro tempo mi iscriverò e frequentero pure un corso di fitness...per il momento manx secondo te è sbagliata? io non vedo dove sta il problema perchè devo mangiare di piu se voglio eliminare il grasso in eccesso?bo riparto sempre da punto accapo quando penso di fare bene sbaglio

                Commenta


                  #38
                  Hai le idee mooooooolto confuse...molto...basterebbe leggere le discussioni in rilievo e ti si aprirebbe un mondo, invece vogliamo subito la pappa pronta...per fare le cose con testa e criterio i corsi fitness non servono, devi informarti e ascoltare chi ti dà una mano...se poi vuoi fare di testa tua...beh ovvio che lo fai, ma ocio che ti stai sotto-alimentando e probabilmente ti alleni anche male.

                  sul sale... http://www.bodyweb.com/threads/39786-Sodio
                  cerchiamo di essere svegli e autonomi.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #39
                    @Manx probabilmente anzi sicuro hai ragione su molti punti ...per l allenamento ...ma sai io sto cercando di allenarmi a casa e di questo l unica cosa che sto facendo bene è la costanza che ci sto mettendo e mi dispiacerebbe sfruttare male questa costanza poichè non andando in palestra ho a disposizione quasi nulla di macchinari se non i manubri con pesi fino a 20 kg un paio di scarpe da ginnastica e molta volontà di allenarmi...Non è che voglio la pappa pronta è che per me è piu semplice avere risposte da un esperto come te per esempio direttamente che leggere sui tred che a volte si trovano pareri discordanti questo non vuol dire che non è utile sto forum anzi altrimenti non sarei qui ma ripeto è una maniera diretta per me per aprire gli occhi...con questo vi ringrazio cordialmente a tutti quelli che stanno consigliandomi ....

                    PS: il tred del sale? utilissimo....mamma mia ..ahahahha
                    Last edited by adamox; 05-07-2012, 08:34:13.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎