Consigli per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • etrusco77
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per dieta

    Salve a tutti sono nuovo e innanzitutto voglio fare i complimenti al forum e a chi lo gestisce,
    apprezzo l'approccio scientifico e meticoloso che date a questo sport,cerco di farvi un'anemnesi veloce e spero
    abbastanza chiara,ho 35 anni da 3 faccio palestra sempre stato sportivo,in questa 3 anni ho seguito il sistema natural bb di zonin,con una programmazione annua e devo dire che mi sono trovato bene,purtroppo quest'anno per svariati problemi di salute ho dovuto stravolgere e velocizzare il programma,non allenadomi bene e mangiando male,praticamente ora mi ritrovo quasi all'inizio del ciclo di definizione con qualche kg di troppo riuscendo a mantenere una buona forma muscolare,sono alto 1,80 cm e peso 78,ho seguito una dieta cheto genica a cicli brevi e sono riuscito a perdere un paio di kg di grasso spero,L'allenamento e' pesante e con la aerobica arrivo a 6 giorni la settimana,se qualcuno mi può aiutare con la dieta per perdere quei pochi kg di grasso senza perdere massa magra vi sarei grato,questo e' quello che mangio settimanalmente(x le dosi purtroppo no posso essere preciso x problemi a calcolare essendo sempre fuori):
    giorno wo pesi
    Colazione:1 mis.prot whey
    1 caffè

    spuntino:1 yog frutta no zucch.
    30gr.proc crudo con grasso
    1 manciata pinoli

    Pranzo:80gr.pane
    180 gr.tonno sott'olio sgocc.
    1 cucchiaino maionese light

    Pre wo:50gr. frutta
    1 whey
    25gr.pane
    1 cucch.marm.senza zucch.

    Cena:250gr.filetto di manzo
    200 gr.insalata e pomodori
    100 gr.pane integr.
    10 gr.olio di oliva
    aceto balsamico

    spuntino:1 yogurt frutta
    2 cucchiaini burro arachidi
    1 prot.blend

    Nei giorni che faccio solo aerobica elimino tutti i carbo ma aumento un po' di fitta di stagione
    Bevo svariati caffè con dolc. e un po' di latte per scogliere le proteine
    I piatti proteici che si alternano all'incirca dello stesso peso sono:tonno sott'olio,frittata con 6 albumi e tre tuorli,
    Salmone affumicato,pollo arrosto,prosciutto crudo/cotto,simmental.
    La domenica mangio un po' di tutto specie la pasta.
    Secondo voi riuscirò a perdere solo grasso o mi gioco la massa magra?
    So che non sono stato abbastanza preciso nei miei dati pero non e' semplice riuscire a calcolare tutto quando bisogna lavorare e pensare a molte altre cose,grazie
Working...
X