dieta normo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dany11
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 141
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta normo

ciao a tutti ..ho 17 anni peso 72kg, sono alto 178 cm nn conosco la mia bf,polso di 18 cm mi alleno da circa 2 anni.questa è la mia dieta normocalorica in modo da non sporcarmi per questi mesi estivi, mi alleno 2 volte alle sett in palestra e 2 volte vado a correre saltando anche la corda a fine allenamento:

colazione di solito nn la riesco a fare dato che mi sveglio ad ora di pranzo (..) ma quando riesco a segliarmi presto bevo un bicchiere di succo/latte con cereali integrali circa 60 - 70 grammi o 5-6 fette biscottate con marmellata a volte un frutto

pranzo quasi sempre pasta dai 100 ai 150 grammi (con pomodoro/vari legumi ecc) pane circa 50-60 grammi a volte (2 fettine di petto di pollo/cotoletta/hamburger) sennò prosciutto/salame/ circa 70-80 grammi

pre WO a volte un frutto o un bicchiere di succo o nulla

post WO uso le optimum nutrition gold standard circa 2 cucchiai da cucina in 200-250 ml di acqua (anche quando vado a correre)

cena pasta(se nn l'ho mangiata di pome ma capita anche quando la mangio il pomeriggio) circa 100 grammi, uova(3)/carne/pollo/pesce circa 100-150 grammi pane circa 60 grammi se non mangio carne o pesce di solito mangio roba tipo prosciutto salame circa 100 grammi e insalata

pre nanna uso sempre le on gold standard 2 cucchiai in 200-250 ml di acqua quando vado in palestra, mentre negli altri giorni un bicchiere di latte o succo e circa 50 grammi di cereali integrali

come la vedete?che c'è da cambiare? io ho intenzione di levare quel poco di grasso che mi è rimasto sulla parte inferiore dell'addome(ne è davvero poco)perdendo meno massa magra possibile
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Un'alimentazione piuttosto confusionaria: salti i pasti, alternative non corrette, mi sembri incerto anche sulle grammature. Come può essere normocalorica se un giorno fai 6 pasti e quello dopo 3 a seconda di come ti trovi?

E' da cambiare tutta. Devi calcolarti il fabbisogno calorico giornaliero se non vogliamo parlare di concetti astratti, infine le kcal della dieta. Ma ti consiglio vivamente di rifarla da 0, partendo da qui ad esempio: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
    X