Che proteine a colazione?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da AlexH Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi sono accorto che nella mia colazione non ci sono abbastanza proteine, attualmente è cosi: 300 ml di latte (9-11 gr) + 100 gr fiocchi d'avena. Cosa posso aggiungere? p.s le proteine in polvere al momento non le ho.
    Stavo pensando alle uova sode si potrebbe fare?
    Se non hai problemi di digeribilità puoi associare fonti proteiche diverse, dopotutto noi bodybuilder lo facciamo molto spesso. La combinazione latte + albumi è molto utilizzata, ma attenzione perchè i due alimenti non sono il massimo della digeribilità e potrebbero dare origine a fenomeni gastro-intestinali quali meteorismo, aerofagia e diarrea.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • valten
      Bodyweb Advanced

      • Apr 2012
      • 228
      • 6
      • 17
      • Viareggio
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
      Nessuno in particolare, ma di diete ne vedo veramente assurde.. già poco sopra l'idea di fare un frullato di latte e uova crude.. troppi pastrocchi mischiati insieme non mi sono mai piaciuti
      scusa nn so se ti riferivi a me ma di latte e uova crude nn ho scritto proprio niente...è ovvio che vanno cotte....io per esperienza personale se mangio le uova cosi cotte e basta dopo 5 minuti mi tornano su mentre se le CUOCIO e le frullo con latte e qualcosa per addolcirle nn solo le digerisco meglio ma mi piacciono di più. Poi come detto sono gusti personali se a te nn piacciono i frullati nessuno ti vieta di non farli....la mia era solo una viariante per cercare di aiutare l'utente .....
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

      Commenta

      • luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

        #18
        Diciamo che senza andare nello specifico mischiare 2 proteine non è mai il massimo, proprio come diceva il ben più esperto di me max. Quindi in generale quando vedo troppe cose mischiate insieme storco un po' il naso per cautela. Troppe volte vedo consigliare diete a destra e a manca senza conoscere le persona reale. Quello che tollero io, a te può fare stare male e via dicendo. Certo poi se ciò che si posta è solo per dare delle possibili opzioni per diversificare i pasti allora ben venga, ma sempre senza esagerare
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta

        • AnimalMark
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 224
          • 28
          • 8
          • 20000 leghe sotto i mari
          • Send PM

          #19
          io ho risolto il problema con le proteine dell'uovo in polvere,mantenere una colazione dolce come siamo abituati noi italiani secondo me rende anche meno difficile seguire la dieta senza fare sgarri settimanali....
          La potenza e nulla senza controllo!

          Commenta

          • ExtremeII
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Pre-colazione: 20 gr di proteine del siero (con acqua) 45 min. prima; poi, proteine pregiate (delle uova), carboidrati complessi, un frutto: ecco la mia colazione
            Last edited by ExtremeII; 31-05-2012, 14:59:26.

            Commenta

            • matteoumb
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 164
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              Nessuno in particolare, ma di diete ne vedo veramente assurde.. già poco sopra l'idea di fare un frullato di latte e uova crude.. troppi pastrocchi mischiati insieme non mi sono mai piaciuti
              oltre al fatto di prendere la salmonella.
              colazione uova con parmigiano olio e prosciutto crudo tutto nella padella e frittatina!

              Commenta

              • guidaccio
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 404
                • 30
                • 52
                • Send PM

                #22
                io mangio latte con allbran e poi tonno al naturale con le mandorle. il tonno da solo farebbe schifo pero con le mandorle in abbondanza lo mangio volentieri, hanno un qualcosa che assorbe il 'retrogusto' del pesce (la spussa da freschin, come diciamo in veneto) rendendolo piu che accettabile come gusto.

                Commenta

                • Otoha
                  鴉 -KARAS
                  • Oct 2011
                  • 4189
                  • 146
                  • 15
                  • Makai
                  • Send PM

                  #23
                  Messaggio di moderazione

                  Per evitare di cambiare il senso del topic trasformandolo in un thread sulle ricette, la Moderazione chiude il topic e invita ad un search in quanto, sull'argomento, esistono decine di discussioni.
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta

                  Working...
                  X