Originariamente Scritto da AlexH
Visualizza Messaggio
Che proteine a colazione?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioNessuno in particolare, ma di diete ne vedo veramente assurde.. già poco sopra l'idea di fare un frullato di latte e uova crude.. troppi pastrocchi mischiati insieme non mi sono mai piaciuti
Commenta
-
-
Diciamo che senza andare nello specifico mischiare 2 proteine non è mai il massimo, proprio come diceva il ben più esperto di me max. Quindi in generale quando vedo troppe cose mischiate insieme storco un po' il naso per cautela. Troppe volte vedo consigliare diete a destra e a manca senza conoscere le persona reale. Quello che tollero io, a te può fare stare male e via dicendo. Certo poi se ciò che si posta è solo per dare delle possibili opzioni per diversificare i pasti allora ben venga, ma sempre senza esagerareOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioNessuno in particolare, ma di diete ne vedo veramente assurde.. già poco sopra l'idea di fare un frullato di latte e uova crude.. troppi pastrocchi mischiati insieme non mi sono mai piaciuti
colazione uova con parmigiano olio e prosciutto crudo tutto nella padella e frittatina!
Commenta
-
-
io mangio latte con allbran e poi tonno al naturale con le mandorle. il tonno da solo farebbe schifo pero con le mandorle in abbondanza lo mangio volentieri, hanno un qualcosa che assorbe il 'retrogusto' del pesce (la spussa da freschin, come diciamo in veneto) rendendolo piu che accettabile come gusto.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Per evitare di cambiare il senso del topic trasformandolo in un thread sulle ricette, la Moderazione chiude il topic e invita ad un search in quanto, sull'argomento, esistono decine di discussioni."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta