If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi mi sono accorto che nella mia colazione non ci sono abbastanza proteine, attualmente è cosi: 300 ml di latte (9-11 gr) + 100 gr fiocchi d'avena. Cosa posso aggiungere? p.s le proteine in polvere al momento non le ho.
Stavo pensando alle uova sode si potrebbe fare?
Possono andare bene anche le uova sode se fai rientrare le pro delle uova e i grassi del tuorlo nel tuo totale giornaliero. In caso contrario, ci sono altre mille opzioni plausibili, come gli affettati per dirne una.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Beh, io li ho usati per un periodo senza difficoltà adattando il pasto, ora uso gli albumi. Altri si trovano bene con le proteine in polvere. Hai una certa scelta comunque.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Secondo me tutte queste mille alternative per le proteine alla mattina non ci sono.. tanto è vero che la stragrande maggioranza si spara il chiaro delle uova.
se uno non può le uova e non è avvezzo agli affettati alla mattina non gli rimane molto
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
io non faccio una colazione dolce...da almeno 30 anni e campo lo stesso
fesa di tacchino, uova, albumi, pollo, perfino tonno...butta giu' tutto Esci dalle convenzioni all'italiana che la colazione deve essere dolce...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io non faccio una colazione dolce...da almeno 30 anni e campo lo stesso
fesa di tacchino, uova, albumi, pollo, perfino tonno...butta giu' tutto Esci dalle convenzioni all'italiana che la colazione deve essere dolce...
Eh non è che penso mi faccia male ma penso che non mi sarà facile abituarmi con il salato al mattino, ci proverò nei seguenti giorni, la fesa di tacchino va bene che ne dite?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Certo lo so bene che la colazione all'italiana è quanto di più sbagliato ci sia! purtroppo non vedo però neanche tanto bene farsi il latte con i biscotti e poi il tonno...
io sono dell'idea che o fai un tipo di colazione (latte/fette/frutto/succo...) o l'altra (affettato/uova/etc..)
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Eh non è che penso mi faccia male ma penso che non mi sarà facile abituarmi con il salato al mattino, ci proverò nei seguenti giorni, la fesa di tacchino va bene che ne dite?
io mi trovo bene anche con tonno al naturale su gallette di riso poi gusti son gusti
Certo lo so bene che la colazione all'italiana è quanto di più sbagliato ci sia! purtroppo non vedo però neanche tanto bene farsi il latte con i biscotti e poi il tonno...
io sono dell'idea che o fai un tipo di colazione (latte/fette/frutto/succo...) o l'altra (affettato/uova/etc..)
non dicevo a te, e chi ha parlato di fare latte+biscotti (pessimo) + tonno o fesa ecc...?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
se le uova nn ce la fai a mandarle giù cosi cotte e basta, io di solito le frullo con latte e caffè o con latte e marmellata hero diet + aggiungo 4-5 tic di dolcificante....cosi le trovo molto più buone...però ci sono tanti altri modi per renderle diciamo più "mangiabili" dipende come detto da tutti dai gusti ....
un bel frullato con latte intero 3/4 albumi d'uovo frutta a volontà e 25 gr di rpoteine in polvere di una buona marca
ciao e buon allenamento
pantano marco
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Nessuno in particolare, ma di diete ne vedo veramente assurde.. già poco sopra l'idea di fare un frullato di latte e uova crude.. troppi pastrocchi mischiati insieme non mi sono mai piaciuti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta