Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza Messaggio
    sorry, avevo fatto copia-incolla da shock train solo che poi è venuta editata in sto modo ora la metto bene!

    ---------- Post added 05-06-2012 at 18:12:10 ---------- Previous post was 04-06-2012 at 22:13:49 ----------

    Colazione 7:45

    Cereali integrali 50 gr
    Latte scremato 300gr
    Proteine in polvere whey 30g
    Fette biscottate integrali 20g
    Marmellata 10gr
    io preferirei una sola fonte glucidica per esempio o 70 gr di cereali o di fette biscottate ...se vuoi la marmellata utilizza la hero diet (è senza zuccheri aggiunti)

    Tot. 513 kcal, 46 pro, 76 cho, 3 fat

    Spuntino 10:30

    Banana 180gr
    Noci 20 gr
    Proteine in polvere whey 30gr
    Tot. 357kcal, 31 pro, 30 cho, 13 fat

    Pranzo 13:00

    Pasta integrale 100gr + un cucchiaio di olio di oliva 9gr
    Tonno sott'olio 150gr
    (io aggiungerei della verdura..magari insalata a foglia larga verde e il tonno meglio se al naturale e aggiungi te olio evo )

    Tot. 809 kcal, 47 pro, 65 cho, 41 fat.

    Spuntino 16.30

    Pane integrale 50gr
    Prosciutto crudo 80gr (io preferirei bresaola o fesa di tacchino)
    Noci 20gr

    Tot. 411 kcal, 29 pro, 21 cho, 24 fat

    Pre-workout 19.00

    Fette biscottate integrali 20gr
    Marmellata 10gr
    (io ci metterei solo 1 mela 1 oretta prima del wo)

    Tot. 101 kcal, 2 pro, 21 cho, 1 fat

    Post-workout-cena 21:00

    Riso integrale 100gr(nel post wo sono consigliati i carbo ad alto ig es. (riso, patate, gallette di riso) ma non integrali)
    Petto pollo 150gr(aggiungerei verdura e olio)

    Tot. 522 kcal, 40 pro, 81 cho, 3 fat.

    Totale complessivo macro: 2715 kcal, 193 pro (28%), 297 cho (44%), 86gr (29%)

    Vorrei anche un consiglio sul pre-workout se quello che mangio va bene o se c'è qualcosa di più adatto

    ho aggiunto qualche modifica spero di esserti stato d'aiuto e magari senti anche i pareri dei più esperti
    Last edited by valten; 05-06-2012, 21:56:36.
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

    Commenta


      #17
      Grazie della risposta si ora sento anche hunter che dice perchè ad esempio nella cena mi aveva detto di non mettere verdura e olio, comunque a pranzo la verdura o insalata la aggiungo che almeno una volta al giorno la mangio e anche il tonno provvedo a metterlo al naturale! poi si hai ragione anche sulla bresaola e sulla fesa di tacchino meglio del prosciutto crudo!
      Non ho anche messo gli integratori che prendo tipo BCAA e creatina che poi, una volta impostata la dieta faro poi un thread apposta nella sezione integratori. Tra poco dovrei anche prendere un massgainer come sostituto di uno spuntino almeno è più completo e più comodo da portarsi a lavoro. E alla dieta pensavo anche di aggiungere anche integratori di omega 3 e multivitaminico

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza Messaggio
        Grazie della risposta si ora sento anche hunter che dice perchè ad esempio nella cena mi aveva detto di non mettere verdura e olio, comunque a pranzo la verdura o insalata la aggiungo che almeno una volta al giorno la mangio e anche il tonno provvedo a metterlo al naturale! poi si hai ragione anche sulla bresaola e sulla fesa di tacchino meglio del prosciutto crudo!
        Non ho anche messo gli integratori che prendo tipo BCAA e creatina che poi, una volta impostata la dieta faro poi un thread apposta nella sezione integratori. Tra poco dovrei anche prendere un massgainer come sostituto di uno spuntino almeno è più completo e più comodo da portarsi a lavoro. E alla dieta pensavo anche di aggiungere anche integratori di omega 3 e multivitaminico
        forse te l'aveva detto perchè nel post wo normalmente è meglio non mangiare grassi .....per quanto riguarda omega 3 e multivitaminico vanno bene
        IL MIO DIARIO

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

        Commenta


          #19
          ottimi i consigli di valten.
          Ritornando al discorso post wo, verdura e grassi rallentano il tutto per questo non andrebbero usati, magari un filo d'olio può starci, non sarà quello a mandarci a monte tutto.
          Uno consiglio valuta l'inserimento degli albumi come fonte proteica ,magari d'alternare agli affettati. Per il gainer valuta che non contenga troppi carbo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            ottimi i consigli di valten.
            Ritornando al discorso post wo, verdura e grassi rallentano il tutto per questo non andrebbero usati, magari un filo d'olio può starci, non sarà quello a mandarci a monte tutto.
            Uno consiglio valuta l'inserimento degli albumi come fonte proteica ,magari d'alternare agli affettati. Per il gainer valuta che non contenga troppi carbo
            Sarà fatto si comunque gli albumi li alterno alla sera al posto del petto di pollo, metto lo stesso quantitativo di proteine che posso prendere dal pollo. Può andare? Se ad esempio volessi magari prendere gli albumi al posto degli affettati a lavoro un buon modo per prenderli mettendoci qualcosa dentro? (mi fa senso berli da soli )
            Per il gainer se voglio informazioni faccio un thread a parte in integratori vero?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza Messaggio
              Sarà fatto si comunque gli albumi li alterno alla sera al posto del petto di pollo, metto lo stesso quantitativo di proteine che posso prendere dal pollo. Può andare? Se ad esempio volessi magari prendere gli albumi al posto degli affettati a lavoro un buon modo per prenderli mettendoci qualcosa dentro? (mi fa senso berli da soli )
              Per il gainer se voglio informazioni faccio un thread a parte in integratori vero?
              si vanno! il pesce usalo negli off.. sono solo consigli.. a lavoro puoi usare anche le whey.. comunque intendi berli dal brick?? albume + tic + caffe solubile deca (per coprire l'odore e sapore di marcio).. ho notato che se li bevi da frigo (freddi) sono insapore.. si consiglia comunque di cuocerli!

              per il gainer, prima fatti un search , l'ho fatto io giorni fa e ho trovato un pò d'info, poi al massimo apri in integr

              occhei?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                si vanno! il pesce usalo negli off.. sono solo consigli.. a lavoro puoi usare anche le whey.. comunque intendi berli dal brick?? albume + tic + caffe solubile deca (per coprire l'odore e sapore di marcio).. ho notato che se li bevi da frigo (freddi) sono insapore.. si consiglia comunque di cuocerli!

                per il gainer, prima fatti un search , l'ho fatto io giorni fa e ho trovato un pò d'info, poi al massimo apri in integr

                occhei?
                okkkkk grazie per i consigli che seguirò senz'altro. Il diet tic si trova al supermercato?

                Commenta


                  #23

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    Bella, allora procedo a rifinire la dieta così vedo come va poi prossimo thread vediamo come impostare gli integratori

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎