If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Evviva Sono In Chetosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by multipower Minchia che schifo!
Va beh, anche se è marcata non significa che stai dimagrendo di più.
Ciao!
No ma infatti non volevo dire che dimagrisco di più, però sono contento perchè allora sti ketoni ci sono davvero!! Pensavo fossero solo gli abitanti di Chieti!!
Perchè Max dici che ha scopo solo motivazionale?
E tutte quelle storuie che mi hanno raccontato sul fatto che il nostro corpo li produce come "carburante" alternativo al glucosio?
Insomma se uno non produce ketono vuol dire che il suo corpo trasforma le proteine in glucosio e allora tanto vale fare una low carb.
E poi non sono anticatabolici?
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Te lo chiedo anche perchè io quando entro in chetosi mi sento decisamente meglio rispetto a quando non riesco a entrarci.
Penso che sia dovuto al fatto che sebbene il glucosio sia di gran lunga superiore come "carburante", quando siamo a 0 carbo
(o quasi) l'organismo lo va a consumare fino all'ultima molecola e poi comincia a costruirselo attraverso la gluconeogenesi.
Ma comunque riesce a produrne in piccole quantità.
Sono solo supposizioni le mie, però è vero che quando ci sono i ketoni stò meglio.
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Inoltre (lo scoperto solo oggi mentre leggevo il nuovo libro di Biochimica.......oddio a febbraio l'esame ).......gli unici tra i chetoni ad essere rintracciati nei tests (quelle striscette insomma!) è l'acetone......
Quindi quelle cose(i test fatti in casa) possono ingannare, nonostante ci siano tanti chetoni in circolo (che cmque con troppe proteine nella dieta ve li scordate )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta