Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta corretta per un incremento di massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    tutti gli alimenti vanno giustamente alternati, cosi anche la bresaola. Quello che magari vedi sul forum (panino con bresaola) può essere che l'utente non lo mangi tutti i giorni ma lo sostituisca con qualcosa d'analogo( ma tu non lo puoi sapere). i bianchi vanno cotti, non a crudo (come fa rocky per capirci).

    Commenta


      #17
      ook quindi a colazione ho risolto vediamo il pranzo ora, scusa se ti sto rubando del tempo, magari potresti fare altro ma ho veramente bisogno di questi consigli.
      A pranzo ho Pasta al pomodoro/pesto/bianco/ragù 80/90gr + formaggi vari 30-40gr/ oppure bresaola 70gr condita con un goccino di olio e limone. + se sono disponibili verdure lesse carote o zucchine. + banana sostituzione completa o parziale? Grazie matteo
      ~ Scienza della Nutrizione uniurb

      instagram:
      callmematteo

      Commenta


        #18
        non ho capito cosa vorresti sapere?

        Commenta


          #19
          Che elementi devo sostituire o aggiungere a questo pranzo:
          Pasta al pomodoro/pesto/bianco/ragù 80/90gr + formaggi vari 30-40gr/ oppure bresaola 70gr condita con un goccino di olio e limone. + se sono disponibili verdure lesse carote o zucchine. + banana
          Grazie ancora
          ~ Scienza della Nutrizione uniurb

          instagram:
          callmematteo

          Commenta


            #20
            nei tread dell'altro giorno ci sono elencate tutte le fonti da cui puoi attingere per quanto riguarda le proteine, i grassi e i carboidrati. Due esempi veloci pasta/riso/patate.. bresaola/carne bianca/pesce

            Commenta


              #21
              va bene grazie allora domani quando ho tempo mi rileggo tutto e butto giù una dieta completa, poi la riposto e mi faresti un grande piacere se potremmo rivederla insieme.
              Grazie matteo.
              ~ Scienza della Nutrizione uniurb

              instagram:
              callmematteo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎