tutti gli alimenti vanno giustamente alternati, cosi anche la bresaola. Quello che magari vedi sul forum (panino con bresaola) può essere che l'utente non lo mangi tutti i giorni ma lo sostituisca con qualcosa d'analogo( ma tu non lo puoi sapere). i bianchi vanno cotti, non a crudo (come fa rocky per capirci).
Dieta corretta per un incremento di massa muscolare
Collapse
X
-
ook quindi a colazione ho risolto vediamo il pranzo ora, scusa se ti sto rubando del tempo, magari potresti fare altro ma ho veramente bisogno di questi consigli.
A pranzo ho Pasta al pomodoro/pesto/bianco/ragù 80/90gr + formaggi vari 30-40gr/ oppure bresaola 70gr condita con un goccino di olio e limone. + se sono disponibili verdure lesse carote o zucchine. + banana sostituzione completa o parziale? Grazie matteo~ Scienza della Nutrizione uniurb
instagram: callmematteo
Commenta
-
-
Che elementi devo sostituire o aggiungere a questo pranzo:
Pasta al pomodoro/pesto/bianco/ragù 80/90gr + formaggi vari 30-40gr/ oppure bresaola 70gr condita con un goccino di olio e limone. + se sono disponibili verdure lesse carote o zucchine. + banana
Grazie ancora~ Scienza della Nutrizione uniurb
Commenta
-
-
va bene grazie allora domani quando ho tempo mi rileggo tutto e butto giù una dieta completa, poi la riposto e mi faresti un grande piacere se potremmo rivederla insieme.
Grazie matteo.~ Scienza della Nutrizione uniurb
Commenta
-
Commenta