If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ne pensate della mia dieta per un periodo forza????
Allora, la mattina ho deciso di prendere 2 albumi e 1 tuorlo così è un po più buono. Mi dai qualche suggerimento per cucinarli? di solito mescolo tutto in una padella senza olio però devo stare a controllare e il rischio che mi bruci qualcosa o si attacchi è alto perchè non metto olio. un po' d'olio (magari sporca uno scottex ed usalo per intingere la padella) puoi usarlo, non morirai certo per 2g d'olio cotto :P così puoi farli tipo frittata. Altrimenti puoi farle entrambe sode e poi di una butti il tuorlo (o lo mangi, basta contarlo).
A cena 2 fette di pane diciamo che sono un optional, il 99% delle volte ne faccio a meno, quindi non le conto.
A penna alla mano no, quale penna! usa un software (thread in nota) mi vengono 2800 cal (troppe? troppe poche?) soggettivo: prova sicuro ipocalorica non è, c'è da vedere se è normocalorica o ti fa prendere peso. e una divisione 40(pro) 30 30 dimentica le percentuali, fai i conti in grammi
Questa cosa dele gallette entro 30 minuti non mi va giù, cavolo sono così comode da portarmi il palestra , se faccio l'allenamento corretto seguendo i tempi di recupero finisco alle 19 e ceno alle 20:30, quindi le gallette le mangerei alle 19:10 massimo. è una bella fregatura
puoi anche fare il postwo appena torni a casa (19:30 ?) e ceni dopo. Non è che dopo 30' si chiude la finestra anabolica, tranquillo
Quindi il post wo non deve essere per forza fatto immediatamente dopo l'allenamento? posso anche aspettare 10 minuti dalla fine del cardio?
Di solito o mangio nello spogliatoio o in macchina
P.s
ho visto adesso il software madonnaaaaaa!!!!! sarà il mio nuovo programma preferito ha ufficialmente sostituito ogni genere di gioco online ahahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta