Cosa ne pensate della mia dieta per un periodo forza????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Originariamente Scritto da AirPaul Visualizza Messaggio
    Allora, la mattina ho deciso di prendere 2 albumi e 1 tuorlo così è un po più buono. Mi dai qualche suggerimento per cucinarli? di solito mescolo tutto in una padella senza olio però devo stare a controllare e il rischio che mi bruci qualcosa o si attacchi è alto perchè non metto olio.
    un po' d'olio (magari sporca uno scottex ed usalo per intingere la padella) puoi usarlo, non morirai certo per 2g d'olio cotto :P così puoi farli tipo frittata. Altrimenti puoi farle entrambe sode e poi di una butti il tuorlo (o lo mangi, basta contarlo).

A cena 2 fette di pane diciamo che sono un optional, il 99% delle volte ne faccio a meno, quindi non le conto.
    A penna alla mano no, quale penna! usa un software (thread in nota) mi vengono 2800 cal (troppe? troppe poche?) soggettivo: prova sicuro ipocalorica non è, c'è da vedere se è normocalorica o ti fa prendere peso. e una divisione 40(pro) 30 30 dimentica le percentuali, fai i conti in grammi
    Questa cosa dele gallette entro 30 minuti non mi va giù, cavolo sono così comode da portarmi il palestra , se faccio l'allenamento corretto seguendo i tempi di recupero finisco alle 19 e ceno alle 20:30, quindi le gallette le mangerei alle 19:10 massimo. è una bella fregatura
    puoi anche fare il postwo appena torni a casa (19:30 ?) e ceni dopo. Non è che dopo 30' si chiude la finestra anabolica, tranquillo
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• AirPaul
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 104
      • 3
      • 0
      • Send PM

Quindi il post wo non deve essere per forza fatto immediatamente dopo l'allenamento? posso anche aspettare 10 minuti dalla fine del cardio?
      Di solito o mangio nello spogliatoio o in macchina

P.s
      ho visto adesso il software madonnaaaaaa!!!!! sarà il mio nuovo programma preferito ha ufficialmente sostituito ogni genere di gioco online ahahahah
      Last edited by AirPaul; 07-06-2012, 22:13:33.

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

No, nessuna corsa, tranquillo

P.S. non so quale tu abbia scelto, ma prova anche MxBody
        Broscientist shatterer