Dieta per definire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • essepi
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per definire

    ciao a tutti !! mi chiamo andrea e ho 17 anni.. sono nuovo del forum e sto cercando aiuto da persone serie per proseguire nella mia dieta... attualmente mi alleno 3-4 volte a settimana, 2 ore al giorno con una scheda che prevede circa 45 minuti di aerobica .... sono alto 1.86 cm x 94 kg ....circo vita: 96 , fianchi 102 , collo 41 ...

    Mattina:
    170ml latte parzialmente + 40 conflakes miele
    Pre pranzo
    1 arancia/ o banana
    Pranzo:
    160 gr di tonna al naturale ( peso sgocciolato 120gr ) + pomodori ( 2 piatti di pomodori),(1 cucchiaio di olio oliva)
    Pre cena :
    1 carota
    Cena :
    150-200gr di pollo+ insalata e pomodori (1 cucchiaio di olio oliva)

    QUESTO ANCHE QUANDO VADO IN PALESTRA grazie in anticipo
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Oddio...

    Primo aiuto doveroso, dai un'occhiata qui perchè la tua dieta è da rifare: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • essepi
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sto cercando aiuto infatti mi daresti una mano a farla?

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Guarda, quello che ti ho linkato è molto più di aiuto di quanto potrei esserlo io.

        Non per niente, ma da Regolamento non si possono fare diete da 0, e tu mangi poco e male, ergo la situazione sarebbe pressocchè la stessa.

        A meno che non hai saltato pasti o grammature, io con le tua dieta farei fatica perfino a reggermi in piedi, e sono più piccolo di te.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
          ciao a tutti !! mi chiamo andrea e ho 17 anni.. sono nuovo del forum e sto cercando aiuto da persone serie per proseguire nella mia dieta... attualmente mi alleno 3-4 volte a settimana, 2 ore al giorno con una scheda che prevede circa 45 minuti di aerobica .... sono alto 1.86 cm x 94 kg ....circo vita: 96 , fianchi 102 , collo 41 ...

          Mattina:
          170ml latte parzialmente + 40 conflakes miele
          Pre pranzo
          1 arancia/ o banana
          Pranzo:
          160 gr di tonna al naturale ( peso sgocciolato 120gr ) + pomodori ( 2 piatti di pomodori),(1 cucchiaio di olio oliva)
          Pre cena :
          1 carota
          Cena :
          150-200gr di pollo+ insalata e pomodori (1 cucchiaio di olio oliva)

          QUESTO ANCHE QUANDO VADO IN PALESTRA grazie in anticipo
          Dieta troppo drastica e squilibrata, non sono fino a quando il tuo organismo potrà reggerla. In generale si può affermare che:

          1. A colazione ci sono poche proteine. Conviene integrare con delle proteine del siero di latte (whey).

          2. Non capisco cosa voglia dire e soprattutto che significato hanno quei "pre-pranzo" e "pre-cena". Non conviene fare degli spuntini a metà mattina e al pomeriggio ?

          3. A pranzo c'è una quasi totale assenza di carboidrati.

          4. Non vedo un post-wo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X