Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    Ciao a tutti,
    ho 27 anni,sono alto 177cm peso 77kg,mi alleno 4 volte a settimana con pesi(3 serie da 10 ripetizioni con pausa di 50" x tutti gli esercizi a CIRCUITO),alla fine allenamento 20min di camminata veloce.

    la mia dieta:
    colazione ore 8:00 100g prosciutto cotto,4 fette biscottate integrali con miele,1 cucchiaino di burro d arachidi e 1g vitamina C
    spuntino ore 11 30g proteine con acqua,1 banana, 2g omega3
    workout dalle 12e30 alle 14 (a fine alenamento 7g bcaa)
    pranzo ore 15: 200g carne rossa o bianca, verdure cotte o crude 2 cucchiai di olio extra vergine
    spuntino ore 17 125g tonno naturale,2 cucchiaini burro arachidi
    cena ore 20 200g pesce,carne rossa o bianca,verdure crude o cotte, 2 cucchiai di olio.
    pre-letto: 30g proteine con acqua

    Il mio punto critico è il gluteo e fianchi,la parte alta dietro,come le donne!! ho messo una mia foto dove potete vedere come sono.

    #2
    La foto dove sarebbe?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      si vede ora?scusami...

      Commenta


        #4
        E' attuale la foto? Non sei messo male a livello di addome, quindi avrai una semplicemente una marcata localizzazione nei posti da te nominati.

        Da quante kcal è? Personalmente al tuo livello non dimagrirei.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          si attuale la foto,non saprei dirti le kcal,ho appena iniziato a fare di testa mia e libri,fino a poco fa mi affidavo a consigli da amici in palestra... So che ci sono dei programmi x calcolare e comporre una dieta,se me ne indichi te ne sono grato
          Tornando a noi,io ero un ex endomorfo,ingrasso dove le donne!!ho polpacci e avambracci che tendono ad essere meno sviluppati rispetto a tutto il corpo;aggiungo che ero 90kg 7 anni fa,poi pian piano persi... il grasso che mi rimane nei punti dove ho detto non è molto,ma non consistente x nulla...non saprei definire con parole migliori...tutto su glutei e fianchi,la parte dietro soprattuutto.

          Commenta


            #6
            Guarda, dai qui puoi trarre vari spunti su cui lavorare: http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non. Trovi, oltre al thread su come compilare una dieta, una panoramica su alcuni software per calcolare le kcal.

            Personalmente te li sconsiglio, soprattutto se ti piace tenere tutto sott'occhio, capire perchè mettere questo o quest'altro alimento in un determinato pasto, poi ovviamente la scelta è tua. Non avrei detto che sei un ex-grasso, 7 anni son comunque tanti, ma adesso la condizione è buona.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Grazie mille,vedo subito... Diciamo che dalla nascita fino ai 14 anni ero di corporatura normale,poi ingrassato fino ai 20anni circa... dietologo,poi da 2 anni a sta parte vado in palestra senza interrompere MAI(salvo malattia), ne ho fatto una passione!
              Spero non impiantarmi,perchè ora ho in testa la definizione,come tui hai detto...anche altre persone mi hanno sconsigliato il dimagrimento,dicendomi di far massa e cosi con piu muscolo la pelle si tira e se ne va quel grasso(forse in maniera piu facile)... Io però devo vedermi senza grasso e poi penso alla massa

              Commenta


                #8
                Ragazzi aiutatemi! ho sempre il problema del grasso nei punti critici!!! cosa faccio?Ho aggiunto aerobica,vi posto la dieta e scheda allenamento?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎