Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo Dimagrimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo Dimagrimento?

    Ciao a tutti ragazzi.
    Sono alto 182cm con un polso di 18,5cm.
    All'inizio di aprile pesavo 99/100kg.
    Ho iniziato così a correre sul tapis e a seguire la dieta consigliatami su questo stesso forum qualche anno fa.
    In 7 settimane circa (e in due ho saltato la corsa ma non la dieta) sono arrivato a leggere sulla bilancia 92,5/92,7kg.
    Ora però è da circa due settimane che sono stabile a 93kg!
    Sto mangiando sempre nella stessa maniera e corro sempre uguale senza saltare un allentamento ovvero ogni giorno per almeno un ora (media 1ora e 10 per 8km/h). Quest'ultima settimana (come tutte le altre) ho corso per 72,5km tutti in salita con pendenza al 10%. Si è bloccato qualcosa? E' normale tutto ciò?

    Premetto che della dieta salto la colazione e lo spuntino mattutino perchè mi alzo a ora di pranzo, quindi la mia colazione risulta essere il pranzo..
    Continuo a correre tutta questa settimana come ho sempre fatto e vi aggiorno, ma nel caso non dovessi muovermi dai 93kg, cosa potrei fare?
    Grazie a tutti!

    colazione200ml succo di frutta non zuccherato
    4 fette biscottate (se vuoi con un velo di marmellata dietetica)
    80g di affettato magro


    spuntino (se puoi e vuoi farlo)
    frutto+50g affettato magro+20g frutta secca


    pranzo
    80g di pasta/riso in bianco o con sugo semplice tipo pomodoro
    150g carne/200g pesce+verdura
    1C olio evo (se mangi la pasta in bianco condiscila con questo cucchiaio di evo e mangia la verdura scondita)


    spuntino
    come sopra


    cena
    150g carne/200g pesce
    verdura
    2C olio evo
    importante: niente carboidrati (quindi no pasta, no riso, no patate, no pane)
    Last edited by shine; 29-05-2012, 15:08:52.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎