If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riguardo la colazione va bene, posso tranquillamente abbassare a 20 gr le proteine
Riguardo il pranzo non so cosa sia il pane di segale se riuscissi a trovarlo quanti gr ne dovrei mangiare ??
P.s ridurre gli 80 gr di riso non andrebbe bene ??
il vitargo secondo il mio parere va usato solo During WO assieme ai BCAA e nel post allenamento solo le isolate.
In ogni caso in definizione io quando posso toccare i carbo, preferisco prenderli dalle gallette di riso o di farro o integrali che abbinate a un buon drenante tipo pilosella tarassaco o ruscus o anice richiamano acqua per la digestione e la tirano via dalla pelle.
Il vitargo in definizione non lo guardo proprio.
Molti dicono che sia valido come carboload pre contest, ma io ho i miei dubbi dato che pre contest si beve poco e il vitargo a secco penso non lo mandi giu nessuno, quindi rimangono sempre anche in questo caso migliori le gallette.
Meglio far andare la mascella e mangiare solido, che bere integratori, già la dieta è dura
Riguardo la colazione va bene, posso tranquillamente abbassare a 20 gr le proteine
Riguardo il pranzo non so cosa sia il pane di segale se riuscissi a trovarlo quanti gr ne dovrei mangiare ??
P.s ridurre gli 80 gr di riso non andrebbe bene ??
Il pane di segale è quel pane nero che vedi in alcune panetterie specializzate. E' diverso dal pane integrale che, invece, ha una colorazione più chiara. Il colore del pane a base esclusivamente di farina integrale di segale è molto scuro mentre in commercio solitamente si trovano pani con farine mischiate (segale + frumento) dalla colorazione ovviamente più chiara e tendente al marrone. Sicuramente ridurre la quantità di carboidrati ad alto IG in definizione va bene, ma il pane di segale, rispetto al riso, ha un maggiore quantitativo di fibre.
il vitargo secondo il mio parere va usato solo During WO assieme ai BCAA e nel post allenamento solo le isolate.
In ogni caso in definizione io quando posso toccare i carbo, preferisco prenderli dalle gallette di riso o di farro o integrali che abbinate a un buon drenante tipo pilosella tarassaco o ruscus o anice richiamano acqua per la digestione e la tirano via dalla pelle.
Il vitargo in definizione non lo guardo proprio. Molti dicono che sia valido come carboload pre contest, ma io ho i miei dubbi dato che pre contest si beve poco e il vitargo a secco penso non lo mandi giu nessuno, quindi rimangono sempre anche in questo caso migliori le gallette.
Meglio far andare la mascella e mangiare solido, che bere integratori, già la dieta è dura
Non mi piace questo tipo di utilizzo, soprattutto regime di definizione...
Sulla seconda frase, ti risponderei che la ritenzione è un fattore momentaneo, non penso tu sia interessato a sentire la pelle appiccicata 24 ore su 24 (e comunque dovresti non bere ecc...)
Sulla terza frase siamo d'accordo
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Il pane di segale è quel pane nero che vedi in alcune panetterie specializzate. E' diverso dal pane integrale che, invece, ha una colorazione più chiara. Il colore del pane a base esclusivamente di farina integrale di segale è molto scuro mentre in commercio solitamente si trovano pani con farine mischiate (segale + frumento) dalla colorazione ovviamente più chiara e tendente al marrone. Sicuramente ridurre la quantità di carboidrati ad alto IG in definizione va bene, ma il pane di segale, rispetto al riso, ha un maggiore quantitativo di fibre.
Come hai ben detto solitamente si trova il pane integrale con farine mischiate di colore tendente al marrone... Cmq vedrò se qualche panificio nel mio paese fa il pane di segale; se non riesco a trovarne cosa mi consigli te di fare ?? Grazie per la pazienza
Se vuoi 100% segale e non lo trovi fresco, l'unica è il PEMA Pane di segale integrale, in confezioni da 500grammi, già affettate (8 fette)... probabilmente a seconda della zona o supermercato, troverai altre marche, ma quella è la più famosa. Ha la metà delle calorie del riso bianco.
Il succo è che a mio parere il vitargo lo puoi usare si, in definizione, e solo post-workout (non durante, dove andrei di alta dose di BCAA)... dosaggi dai 30 ai 50grammi... sempre in relazione alla dieta nel complesso.
Se vuoi 100% segale e non lo trovi fresco, l'unica è il PEMA Pane di segale integrale, in confezioni da 500grammi, già affettate (8 fette)... probabilmente a seconda della zona o supermercato, troverai altre marche, ma quella è la più famosa. Ha la metà delle calorie del riso bianco.
Il succo è che a mio parere il vitargo lo puoi usare si, in definizione, e solo post-workout (non durante, dove andrei di alta dose di BCAA)... dosaggi dai 30 ai 50grammi... sempre in relazione alla dieta nel complesso.
Io non sono un fan dei cereali, per vari motivi preferisco sempre patate e riso... ma ciò non toglie che tu possa sostituirlo al riso.
Il prodotto è proprio quello...
Io non sono un fan dei cereali, per vari motivi preferisco sempre patate e riso... ma ciò non toglie che tu possa sostituirlo al riso.
come non darti ragione, il cibo è sempre la migliore soluzione, l'integratore serve solo a raffinare il tutto.
Cmq rispondendo a te, mea culpa a non aver completato la frase, io il vitargo in definizione non lo considero proprio ne during ne post, lo considero solo during in massa.
Nel post wo in definizione io preferisco molto maltodestrine più destrosio ma solo e dico solamente nel primo periodo di definizione, perchè di solito quando vado in preparazione da gara, il post wo lo metto solo proteico in un contesto di deplezione di carbo, per cercare di sfruttare al meglio le scariche di CHO.
Ovviamente oguno ha il proprio corpo che reagisce diversamente a tutto, il mio è ottimizzato per questa pratica
Mi sono fatto un "giro" nn sono riuscito a trovare nessuno dei 2 prodotti riguardo il riso te che quantità mi consigli ?? (vista la mia dieta ecc)
Guarda che il riso e' un cereale....
---------- Post added at 22:15:27 ---------- Previous post was at 22:14:12 ----------
Cmq vitargo va benissimo post w.o. in definizione;io prediligo cibo solido,ma esclusivamente per saziarmi ,invece che ingurgitare una polvere..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta