Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua...influenza la dieta,perché ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acqua...influenza la dieta,perché ?


    Salve,forse sarò così banale dal cadere nel ridicolo;
    Leggendo un post nella sezione allenamento ho letto di un ragazzo che si lamentava di una perdita di peso nonostante il suo regime alimentare dedito alla massa,
    alcuni utenti hanno parlato dell'estate che si avvicina e di una certo bisogno di aumentare l'integrazione d'acqua.....
    aumentare l'integrazione d'acqua è fisiologico in estate ma non sapevo avesse un influenza effettiva sul peso....
    e viceversa non sapevo che il caldo avesse la sua influenza su di essa.....
    sono tre domande banali che però alle quali non ho trovato risposta.

    -un ipotetico alteta con buona dieta ipercalorica, allenamento e riposo tipo ottiene risultati diversi in estate e in inverno ?

    - la sudorazione passiva cioè quando si ha la semplice sensazione di caldo senza attività fisica, porta a perdere acqua fonti saliniche ma soprattutto ecco il dubbio anche calorie??

    -può influenzare un certa integrazione d'acqua il peso totale, ovviamente non mi riferisco alla massa muscolare, se così fosse quanto influenza???


    magari sono domande con risposte semplici e di cui ci si vergogna anche stare li a commentare ma ne sarei lieto se mi scioglieste il dubbio

    Grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎