Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e se ho sbagliato sezione dove scrivere ditemelo che provvederò a spostarla!
detto questo mi presento,
sono Francesco e ho 23 anni tra meno di un mese sono un ragazzo dalla corporatura magrolina
infatti peso 66 kg per 1.84 metri di altezza! una settimana fa mi sono riiscritto in palestra (questa volta seriamente) per poter mettere massa muscolare e ho chiesto al mio istruttore cosa dover mangiare e lui (una bravissima persona) la prima cosa che mi disse fu quella di iniziare a mangiare 5 volte al giorno, cosa che io nn ho mai fatto ma che mi sto impegnando a fare!
adesso a voi super esperti i chiedo che dieta devo seguire e come devo dividere i pasti calcolando che mi sveglio alle 10 e vado a letto alle 3 di notte?
se mi potreste dare qualche consiglio ve ne sarei molto grato certo se poi mi buttaste li na dietina!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete!

sono Francesco e ho 23 anni tra meno di un mese sono un ragazzo dalla corporatura magrolina

adesso a voi super esperti i chiedo che dieta devo seguire e come devo dividere i pasti calcolando che mi sveglio alle 10 e vado a letto alle 3 di notte?
se mi potreste dare qualche consiglio ve ne sarei molto grato certo se poi mi buttaste li na dietina!

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete!
Commenta