Ciao a tutti,
è il primo messaggio che scrivo dopo qualche mese di consultazione del forum
Volevo porvi questo quesito..
ho 27 anni sono alto 175 cm e peso 86 kg pratico MMA e Pugilato e mi alleno 4 giorni a week.
Il punto è questo...a febbraio ho ripreso dopo mesi di stop per via di una spalla rotta cadendo in moto. e pesavo 97 kg.
Ora oscillo fra gli 84 e gli 86 kg.
Il punto è il seguente:io ho un fisico (con le dovute proporzioni) alla Emilianenko...molto efficace nella lotta, ma poco definito.
La mia alimentazione al momento è la seguente:
Col.
150g bianco uovo
100g yogurt
40g cereali
Caffè non zuccherato
Spremuta di pompelmo
Spuntino
1 mela giorni off
1 banana giorni on
Pranzo
50 g. riso o cereali misti bolliti che diventano 80 nei giorni on
200 g pollo o bresaola
250 gr verdura (insalata o roba lessa)
Spuntino
80 g. bresaola giorni ON
1 mela giorni off
Cena 200 gr pollo o tonno
200 gr verdure
Il punto è...mangiando così mi son perso 10-12 kg in tre mesi...non ho cali di alcun tipo nemmeno durante l' allenamento MMA e ho preso per un periodo dell' acetil l-carnitina ma non mi ha fatto praticamente nulla, quindi non la prendo più.
Il punto è:
come dieta potrebbe andare bene per cercare di levare le 4 dita di ciccia da orso che ho?
Ah...ovviamente non vorrei scendere sotto gli 85 kg perchè a me il corpo serve per atterrare l' avversario, non fare il fico in spiaggia!
Grazie mille di ogni evenutale consiglio!
è il primo messaggio che scrivo dopo qualche mese di consultazione del forum
Volevo porvi questo quesito..
ho 27 anni sono alto 175 cm e peso 86 kg pratico MMA e Pugilato e mi alleno 4 giorni a week.
Il punto è questo...a febbraio ho ripreso dopo mesi di stop per via di una spalla rotta cadendo in moto. e pesavo 97 kg.
Ora oscillo fra gli 84 e gli 86 kg.
Il punto è il seguente:io ho un fisico (con le dovute proporzioni) alla Emilianenko...molto efficace nella lotta, ma poco definito.
La mia alimentazione al momento è la seguente:
Col.
150g bianco uovo
100g yogurt
40g cereali
Caffè non zuccherato
Spremuta di pompelmo
Spuntino
1 mela giorni off
1 banana giorni on
Pranzo
50 g. riso o cereali misti bolliti che diventano 80 nei giorni on
200 g pollo o bresaola
250 gr verdura (insalata o roba lessa)
Spuntino
80 g. bresaola giorni ON
1 mela giorni off
Cena 200 gr pollo o tonno
200 gr verdure
Il punto è...mangiando così mi son perso 10-12 kg in tre mesi...non ho cali di alcun tipo nemmeno durante l' allenamento MMA e ho preso per un periodo dell' acetil l-carnitina ma non mi ha fatto praticamente nulla, quindi non la prendo più.
Il punto è:
come dieta potrebbe andare bene per cercare di levare le 4 dita di ciccia da orso che ho?
Ah...ovviamente non vorrei scendere sotto gli 85 kg perchè a me il corpo serve per atterrare l' avversario, non fare il fico in spiaggia!
Grazie mille di ogni evenutale consiglio!
Commenta