Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si, fai così, riposta la dieta con i consigli che ti ho dato
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      #17
      oook...allora t posto la dieta ke ho inziato lunedì :

      colazione : 250 ml d latte parzialmente scremato + 30 gr. whey + 5 fette biscottate con marmellata + 5 mandorle + una capsula omega 3
      spuntino mattutino (non lavorando alle vlt kapita ke m svegli tardi e quindi purtroppo lo salto)
      pranzo :120 gr. pasta con condimento + 100/150 gr di carne o pesce + una capsula omega 3
      spuntino pomeridiano : 60 gr tonno o 70 gr fesa di tacchino o 200 ml albume d uovo + un frutto ps. nel post workout 2-3 gallette di riso + 70 gr. fesa d takkino o 30gr whey in acqua
      cena : 100 gr di legumi o pasta con condimento + 200 gr d carne o pesce + verdura condita kn olio + 5 mandorle + 1 capsula omega 3
      spuntino pre-nanna : fiocchi di latte(che quantità?) + 10 mandorle

      che dici?

      Commenta


        #18
        Aumenta le gallette almeno a 5! Fiocchi di latte a seconda del tuo fabbisogno proteico.
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

        Commenta


          #19
          ok t ringrazio :-)

          Commenta


            #20
            colazione: 250 ml d latte parzialmente scremato + 30 gr d proteine whey + 5 fette biscottate con marmellata + 5 mandorle + 1 capsula omega 3
            frullato con latte intero 30 gr di prot + frutta o fruttosio e miele omega 3 vit b


            spuntino: frullato con 25 gr di prot 250 gr di yogurt + frutta secca

            -pranzo : 150 gr di pasta o riso con condimento + 100/150 gr carne o pesce + 5 mandorle + 1 capsula omega 3


            -spuntino : 60/70 gr tonno o 78/80 gr fesa di tacchino + 2 fette pancarrè + mela o banana
            come al mattino frullato con 25 gr di prot 250 gr di yogurt + frutta secca

            - cena : 100 gr pasta con condimento o legumi assoluti + 250 gr rossa alla piastra o petto di pollo o 300 gr di merluzzo + insalata in quantità + 5 mandorle + una capsula omega 3- spuntino pre-nanna : yogurt + 15 gr d proteine whey
            cena ok
            pre nanna ok


            ciao pantano marco

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pantano-marco Visualizza Messaggio
              colazione: 250 ml d latte parzialmente scremato + 30 gr d proteine whey + 5 fette biscottate con marmellata + 5 mandorle + 1 capsula omega 3
              frullato con latte intero 30 gr di prot + frutta o fruttosio e miele omega 3 vit b


              spuntino: frullato con 25 gr di prot 250 gr di yogurt + frutta secca

              -pranzo : 150 gr di pasta o riso con condimento + 100/150 gr carne o pesce + 5 mandorle + 1 capsula omega 3


              -spuntino : 60/70 gr tonno o 78/80 gr fesa di tacchino + 2 fette pancarrè + mela o banana
              come al mattino frullato con 25 gr di prot 250 gr di yogurt + frutta secca

              - cena : 100 gr pasta con condimento o legumi assoluti + 250 gr rossa alla piastra o petto di pollo o 300 gr di merluzzo + insalata in quantità + 5 mandorle + una capsula omega 3- spuntino pre-nanna : yogurt + 15 gr d proteine whey
              cena ok
              pre nanna ok


              ciao pantano marco
              nn saranno un pò trp le proteine in polvere???

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]120320[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120321[/ATTACH]


                ok ci sn riuscito :-)
                da quando ti alleni?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da pantano-marco Visualizza Messaggio
                  da quando ti alleni?
                  seriamente da cirka un anno e mezzo!

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi mi hanno detto di continuare a parlare in questo spazio di una argomento che gia stavo trattando in un altro argomento...cmq mi hanno consigliato il grana come pre nanna ma ho visto che è pieno di grassi conviene?

                    ---------- Post added at 21:43:59 ---------- Previous post was at 14:55:44 ----------

                    qualcuno può aiutarmi?

                    Commenta


                      #25
                      Fiocchi di latte o grana: se puoi inserirli nella tua alimentazione e in che quantità dovresti saperlo tu in base alla dieta.
                      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                        Fiocchi di latte o grana: se puoi inserirli nella tua alimentazione e in che quantità dovresti saperlo tu in base alla dieta.
                        ragazzi ho letto i valori nutrizionali del grana e leggo ke c sn molti grassi conviene cmq prenderli come pre-nanna?

                        Commenta


                          #27
                          è una alternativa, dipende anche da quanto ne prendi, io opterei per altro.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            è una alternativa, dipende anche da quanto ne prendi, io opterei per altro.
                            cosa mi consiglieresti?ho letto anche che non m conviene assumere gulatammina insieme allo spuntino pre -nanna come potrei fare?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎