salve a tutti sn alessandro e m sn appena iscritto in questo forum...premetto che pratico palestra da un pò ma non sono mai riuscito a raggiungere i risulttai da me desiderati!Sono alto 1.84 peso 79 kg e ho 23 anni.In questi anni ho modificato il mio corpo volumizzandolo,anche se nn accessivamnte,infatti mi hanno consigliato di continuare con la massa x quache altro annetto dopodichè definire nei periodi estivi!!!
ALIMENTAZIONE :
- colazione: 250 ml d latte parzialmente scremato + 30 gr d proteine whey + 5 fette biscottate con marmellata + 5 mandorle + 1 capsula omega 3
-pranzo : 120 gr di pasta o riso con condimento + 100/150 gr carne o pesce + 5 mandorle + 1 capsula omega 3
-spuntino : 60/70 gr tonno o 78/80 gr fesa di tacchino + 2 fette pancarrè + mela o banana
- cena : 100 gr pasta con condimento o legumi assoluti + 250 gr rossa alla piastra o petto di pollo o 300 gr di merluzzo + insalata in quantità + 5 mandorle + una capsula omega 3- spuntino pre-nanna : yogurt + 15 gr d proteine whey
Vorrei un vostro consiglio a riguardo e vi ringrazio anticipatamente.
ALIMENTAZIONE :
- colazione: 250 ml d latte parzialmente scremato + 30 gr d proteine whey + 5 fette biscottate con marmellata + 5 mandorle + 1 capsula omega 3
-pranzo : 120 gr di pasta o riso con condimento + 100/150 gr carne o pesce + 5 mandorle + 1 capsula omega 3
-spuntino : 60/70 gr tonno o 78/80 gr fesa di tacchino + 2 fette pancarrè + mela o banana
- cena : 100 gr pasta con condimento o legumi assoluti + 250 gr rossa alla piastra o petto di pollo o 300 gr di merluzzo + insalata in quantità + 5 mandorle + una capsula omega 3- spuntino pre-nanna : yogurt + 15 gr d proteine whey
Vorrei un vostro consiglio a riguardo e vi ringrazio anticipatamente.
Commenta