MassGainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diabloff
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

    MassGainer

    Salve volevo sapere una domanda in merito ad i mass gainer, se mi alimento con una alimentazione pulita l'assunzione pulita l'assunzione di mass gainer mi aiuta a mettere massa pulita?
    Grz
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Diabloff Visualizza Messaggio
    Salve volevo sapere una domanda in merito ad i mass gainer, se mi alimento con una alimentazione pulita l'assunzione pulita l'assunzione di mass gainer mi aiuta a mettere massa pulita?
    Grz
    no ho capito una mazza.. in breve quando si è in "mass" qualcosa di grasso si mette su, è impossibile mettere solo massa magra, è indifferente l'assunzione o meno del gainer per una massa pulita è un integratore niente di più e niente di meno, contano le kcal alla fine di tutto

    Commenta

    • Diabloff
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      In poche parole volevo sapere se il mass deve essere accompagnato da una alimentazione ipocalorica

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Diabloff Visualizza Messaggio
        Salve volevo sapere una domanda in merito ad i mass gainer, se mi alimento con una alimentazione pulita l'assunzione pulita l'assunzione di mass gainer mi aiuta a mettere massa pulita?
        Grz
        No.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          No.

          Originariamente Scritto da Diabloff Visualizza Messaggio
          In poche parole volevo sapere se il mass deve essere accompagnato da una alimentazione ipocalorica
          No allora, se sei in massa l'alimentazione deve essere ipercalorica. Se ti va, puoi partire da una base ipocalorica e poi renderla iper aggiungendo il gainer dove ti pare, ma consideralo un cibo come tutti gli altri.
          Anche se sei in def, magari a 2000kcal al giorno, puoi prenderne 1600 da cibo e 400 dal gainer, sempre def sarà.
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Diabloff Visualizza Messaggio
            In poche parole volevo sapere se il mass deve essere accompagnato da una alimentazione ipocalorica
            puoi prendere quello che vuoi, pure il plutonio.. ma quello che differenzia un'alimentazione iper o ipo sono le calorie

            Commenta

            Working...
            X