Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dimagrimento in stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dimagrimento in stallo

    ho seguito una dieta a zona da 1700 cal x un mese e sono dimagrito un kg, ho dovuto lasciarla xchè era troppo stressante da seguire, l'ho cambiata con una low carb sempre da 1700:

    200 g latte zymil, 2 fette biscottate, bresaola 30g, noci 25g, olio 10g
    spu - pro in polvere 35g, 15g olio
    pranzo - 170g pollo, 20g olio, 10g pane
    spu - albume 200g - noci 20g (banana post wo)
    cena - 150g trota, 20 olio, 10g pane
    1700 cal pro 135g carb 47g gra 107g - secondo i calcoli le calorie sono sono 57% dai grassi 33 pro e 11 carb

    in un mese sono calato neanche mezzo kg. se consideriamo 4 allenamenti a settimana il cardio post wo e i sacrifici della dieta mi sembra uno stallo. che faccio ? calo le calorie magari diminuendo i grassi ?

    #2
    i tuoi dati?

    Commenta


      #3
      alt 1.73 peso 72. circ polso 17.5 il mio obiettivo è 68kg

      ps- puo' esserci un xchè nonostante la dieta ferrea con così poche calorie, il cardio e la palestra non sono dimagrito ?
      Last edited by Lu Ferrigno; 28-05-2012, 08:57:24.

      Commenta


        #4
        Io farei cosi':


        Colazione: 3 fette biscottate + bresaola 100g + 5 mandorle\noci


        spu: - 1 frutto + 80g bresaola\100gfesa tacchino\100g crudo\100g cotto


        pranzo - 200g pollo
        + Verdure(insalata,pomodori,zucchine,cetrioli,spinaci ecc.) + 20g olio

        Pre WO: 1 frutto

        Post wo: Banana+ 200 ml albumi

        Cena: 150g trota + Verdure(insalata,pomodori,zucchine,cetrioli,spinaci ecc.) + 20g olio


        Le pro in polvere non ti servono,a volte,ma non sempre,causano ritenzione idrica, ma se vuoi tenerle per comodita' tienile pure.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lu Ferrigno Visualizza Messaggio

          200 g latte zymil, 4 fette biscottate, bresaola 50g, noci 15g, olio 10g via l'olio
          spu - pro in polvere 30g, 15g olio via l'olio. aggiungi un frutto e 15g di frutta secca
          pranzo - 170g pollo, 20g olio, 10g pane 10g di pane? manco si vedono...per pranzo un pò di carbo li inserirei...100g di pane/80g di pasta o riso, aggiungi verdura
          spu - albume 200g - noci 20g (banana post wo)
          cena - 150g trota, 20 olio, 10g pane togli il pane, aggiungi verdure e porta l'olio a 3C
          io farei così

          ma quando ti alleni?

          Commenta


            #6
            lunedi martedi giovedi venerdi

            Commenta


              #7
              intendevo in che momento della giornata...quali sarebbero i tuoi pre/post wo? a che ora fai i vari pasti/spuntini?

              Commenta


                #8
                colazione 8.30 spuntino 11 pranzo 13 spuntino 16-16.30 cena 20. x motivi di lavoro non ho sempre orari prercisi x il wo cmq nella maggior parte dei casi 17.30 allenamento poi 40 min di cardio

                Commenta


                  #9
                  Ocio che una zona da 17 blocchi è in realtà attorno alle 2000 kcal se non di più. Se vuoi provare 1700kcal prova, ma se dovessi notare un calo repentino di peso non esitare ad alzarle un po'
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    #10
                    ma a che ora finisci di allenarti grosso modo?

                    Commenta


                      #11
                      18.45 circa e subito cardio

                      ---------- Post added at 21:07:20 ---------- Previous post was at 16:57:49 ----------

                      Commenta


                        #12
                        40 minuti di cardio dopo 1h e 15min di pesi sono troppi...ne bastano 20...
                        comunque a parte questo...
                        come pre wo (spuntino pomeriggio) fai un frutto (ig medio/basso, non banana) e albumi, niente frutta secca
                        come post wo (la cen) 80g di riso (senza condimento) e 30g effettivi di fonte proteica, questo solo nei giorni di allenamento...le altre cene come riportato sopra

                        Commenta


                          #13
                          ok rivedro' le cose. x chiudere puoi spiegarmi 2 cose? 1 il xchè di questi consigli. cioè xchè grassi prima del wo no e soprattutto xchè riso a cena. solo a titolo informativo. 2 xchè secondo te non sono riuscito a dimagrire. grazie ciao

                          ---------- Post added at 16:28:36 ---------- Previous post was at 08:39:14 ----------

                          chi risponde a queste mie ultime domande da inesperto ?

                          Commenta


                            #14
                            Allora i grassi prima dell'allenamento appesantiscono e non ti fanno rendere bene,visto che i grassi sono i nutrienti per i quali lo stomaco impiega + tempo e "fatica" a digerirli,quindi ti hanno consigliato fonti alimentari piu' facilmente digeribili..

                            Dopo l'allenamento riso scondito perche' dopo l'allenamento ci vogliono alimenti ad alto indice glicemico per ripristinare velocemente le scorte di glicogeno muscolare perse durante il wo prima che il corpo prenda il glicogeno che gli serve "mangiandosi" i tuoi muscoli.
                            Con il riso ovviamente ti hanno scritto di mangiare le proteine per riparare le fibre muscolari "lacerate" e pronte alla costruzione di nuovo tessuto..

                            Altre curiosita'??

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎