Consiglio dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anthraxx90
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, sono alto 1.84 e peso 60kg, mangio regolarmente a pranzo,merenda e cena (Primo, secondo e frutta ai pasti principali) e quando capita qualcosina anche di notte, bevo latte 2/3 volte al giorno, non svolgo alcun tipo di attività fisica al momento, ho acquistato da poco 2 manubri espandibili per incominciare, ma dopo aver chiesto consiglio in un'altro post mi è stato consigliato di partire dalla dieta, tempo fà un'amico medico mi consigliò di prendere proteine per l'aumento di massa, voi cosa consigliate?
  • darkmatter
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 483
    • 40
    • 37
    • treviso italy
    • Send PM

che diete da zero non se ne fanno...usa la funzione cerca intanto per farti un idea generale poi ne riparliamo

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Da quel poco che hai scritto, ti direi che:
      -i tuoi dati non sono fuori dalla norma per una persona di corporatura normale/esile che non si allena, ma sei decisamente sottopeso
      -non fai colazione
      -il primo a cena ci può stare se fai solo 2 pasti + spuntino, ma io ripartizionerei meglio il tutto
      -con due manubri non ci fai niente, io ti consiglierei di iscriverti in palestra

Detto questo, per darti un qualunque consiglio specifico sulla dieta servirebbe innanzitutto sapere come mangi adesso, con grammature e, possibilmente, calcolo totale di calorie e macronutrienti. Poi, in base alla tua condizione fisica, bisognerebbe decidere se fare prima una leggera normocalorica (se sei un magro-grasso) o buttarti direttamente in massa per metter su qualcosa.
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

Working...
      X