Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come sto mangiando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco come sto mangiando...

    Salve a tutti, volevo rendervi partecipi del regime alimentare che sto seguendo attualmente... Per ora non mi interessa definirmi e vorrei aumentare di peso in maniera non troppo sporca. Peso attuale 70 kg (Mattina prima di mangiare dopo esser andato in bagno) Altezza: 169cm Bf: Non saprei, però l' addome si vede ancora
    La dieta è parecchio sporca (inidicativamente saprei gia cosa togliere), chiedo il vostro aiuto per migliorarla e per quanto tempo secondo voi dovrei tenerla ancora per non rischiare di esagerare con il grasso ( non sono uno che ne accumula facilmente ma non si sà mai).

    Colazione 9.30
    450ml Latte Parz Scremato +5g di zucchero + 5g nesquik)
    50g Cereali
    2 Fette biscottate integrali
    10g Marmellata
    15g Di Whey

    Pranzo 13.00
    90/100g di Pasta (Condimento sugo con macinato)
    120/130g di Carne ( Dipende )
    200ml di Succo di frutta (Ahimè non riesco a rinunciarci ma se è necessario ne farò a meno)

    Spuntino 17.00
    100g Pane
    Qua Vario: Sempre ci metto un pomodoro poi a volte:
    104g di tonno
    a volte:
    50g di Cotto o Crudo + 40g di parmigiano o altro formaggio)

    Cena 20.00
    90/100g Pasta (condimento uguale al pranzo)
    130g Petto di pollo + 5g di olio extravergine
    E il famoso Succo di frutta

    Pre nanna
    Yogurt con cereali
    200ml di latte
    15 grammi di Whey
    12g di mandorle

    Le calorie INDICATIVE sono circa 2700 (170g pro/120grassi/370Carbo) Non sono precisissime perchè ogni tanto vario qualcosa ma in linea di massima quello è il quantitativo)

    #2
    sei dell'88?

    la dieta è da rivedere, ma olio (ad esempio) non ne usi mai?

    Commenta


      #3
      togli la pasta la sera anche se sei in fase di massa e i succhi di frutta....mandorle oltre al pre nanna anche la mattina a colazione dove potresti togliere lo zucchero e il nesquik...la verdura dovresti mangiarla xk è molto importante x un bb a pranzo e a cena non deve mancare....a pranzo al posto del sugo ogni tanto usa olio d'oliva e mangia uova ogni tanto giusto x cambiare dato che le uova sono anch'essi importanti =)almeno negli spuntini poi metti la frutta che a quant'ho visto è assente..la mattina ad esempio metti una banana negli spuntini una mela,fragola,ecc frutta di stagione =)nel pre nanna puoi togliere lo yogurt dato che vanno + che bene latte con whey e mandorle/parmigiano.....un altro consiglio è ciclizzare i carbo alternando fasi di abbondanza a fasi di scarico così sensibilizzerai l'insulina per una risposta anabolica + efficace =) varia sempre la dieta mi raccomando

      Commenta


        #4
        Si sono dell' 88, in effetti la dieta la vario, non spessisimo però ogni tanto qualcosa la cambio.. Grazie dei consigli marcolanuara...

        Commenta


          #5
          intanto però non mi hai risposto...

          Commenta


            #6
            Scusami, ne uso.. Ma poco.. Mi aiutate a darle una sistemata???

            Inviato dal mio DroniX usando Tapatalk

            Commenta


              #7
              ma sai quantificarlo? grosso modo...

              poi ti propongo i miei consigli

              Commenta


                #8
                Dunque lo utilizzo a cena.. 5grammi.. nel petto di pollo, lo aggiungo dpo che é cotto.. Vorrei riorganizzare la dieta in maniera piu pulita ma sempre per massa sempre divisa in 5 pasti.. Per ancora un mese...

                Inviato dal mio DroniX usando Tapatalk

                ---------- Post added at 19:38:12 ---------- Previous post was at 19:33:05 ----------

                http://www.bodyweb.com/threads/33447...-sgrasso-un-po
                Queste sono un paio di foto per capire lo stato, solo che ora sto a 70 kg con bf quasi uguale...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
                  Colazione 9.30
                  300ml Latte Parz Scremato +5g di zucchero + 5g nesquik)
                  60g Cereali
                  4 Fette biscottate integrali
                  10g Marmellata
                  15g Di Whey

                  Pranzo 13.00
                  90/100g di Pasta (Condimento sugo con macinato) condimento semplice (tipo passata), se mangi il ragù scegli carne scelta e preparatelo tu (non mangiare dopo ancora carne)
                  120/130g di Carne ( Dipende )
                  200ml di Succo di frutta (Ahimè non riesco a rinunciarci ma se è necessario ne farò a meno mancano verdura e olio (1C evo), il succo toglilo

                  Spuntino 17.00
                  100g Pane il succo di frutta lo puoi mettere qui al posto del pane se ti piace così tanto
                  Qua Vario: Sempre ci metto un pomodoro poi a volte:
                  104g di tonno
                  a volte:
                  50g di Cotto o Crudo + 40g di parmigiano o altro formaggio) parmigiano o altri formaggi no

                  Cena 20.00
                  90/100g Pasta (condimento uguale al pranzo) toglierei la pasta e metterei al suo posto del pane integrale
                  130g Petto di pollo + 5g di olio extravergine aggiungi verdura e utilizza 1C di evo (15g circa quindi)
                  E il famoso Succo di frutta via

                  Pre nanna
                  Yogurt con cereali no a meno che non sia yougurt greco 0%
                  200ml di latte no15 grammi di Whey no
                  12g di mandorle
                  altrimenti (al posto di yougurt e mandorle) 40g di parmigiano

                  farei così

                  Commenta


                    #10
                    Grazie dei consigli

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎