Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzioni mia dieta Carb Cycling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correzioni mia dieta Carb Cycling

    Ciao a tutti, cerco di essere esaustivo e sintetico.

    Altezza 1,75 peso 76 kg, anzianità di allenamento 3 anni.

    Vengo da un periodo di cutting dove sono passato da 80kg a 76kg, con una "carb ciclyng" impostata settimanalmente

    Dieta A
    Pro 170
    Cho 100
    Fat 60

    Questo era lo schema di partenza per 6 settimane, in ogni settimana dimunuivano i cho ed aumentavano leggermente le pro e i fat sempre mantenendo un deficit calorico con ultima settimana di totale scarico e con ricarica finale

    Ora sento Di essere in una situazione di stallo, dopo gli ottimi risultati delle prime tre settimane ( sono abbastanza definito anche se non pienamente soddisfatto) e avevo intenzione comunque di non scendere oltre ed impostare una normocalorica sempre ciclizzando i carbo ma questa volta dividendo i giorni on e off.

    Avevo pensato ad uno schema simile

    On

    Pro 200
    Cho 150
    Fat 60

    Off

    Pro 250
    Cho 60
    Fat?

    Ovviamente i pro nei giorni on li terrei a colazione e pre e post work out, ho letto su degli articoli che la differenza dei chos tra on e off dovrebbe essere di circa 100/150 gr

    Molto probabilmente ho scritto delle bestialità, per questo sono qui a chiedervi consigli su come impostarli.

    Per quanto riguarda gli alimenti sono abbastanza informato quindi mi basta avere uno schema giornaliero da seguire.
    Last edited by brianmay; 26-05-2012, 22:21:57.

    #2
    Volevo aggiungere che nei giorni off volevo tenere una leggera ipocalorica.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎