Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su dieta per DEFINIZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Assaggi di pasta non ce ne sono (anche se ogni tanto ci scappano quei 3 o 4 di rigatoni alla amatriciana, ma sono un uomo e la carne è debole ) Se ti riferisci alla mattina non so come mangiare 50gr di affettato se non con 2 pezzi di pane, da solo non mi sembra il caso, mi guardano male

    ---------- Post added at 23:39:05 ---------- Previous post was at 23:37:54 ----------

    Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggio
    io dopo palestra bevo sempre 40g di pro piu bcaa ..arrivo a casa o al lavoro dopo un oretta e rimangio un altra volta !!!
    Eh ma i soldi per comprarle me li dai te , comunque vorrei evitare per quanto possibile usare roba chimica, non mi piace l'idea.
    Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggio
      cosi' ha un po' di verso !!!!!!!
      ma tutti quei assaggi di pasta e carbo mi fanno ridere !!! se vuoi i risultati toglili per bene e abbuffati come ti pare la domenica
      Scusa, eh, ma questi consigli...?
      Originariamente Scritto da Masco9 Visualizza Messaggio
      comincio ad allenarmi alle 18:30 finisco alle 19:45, tempo di lavarmi e tornare a casa è quella l'ora in cui mangio.
      Quindi carboidrati post-wo non ne assumi?
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        #33
        si ma un bidone da 2,2 kg di pro con 40 euro lo prendi !!! calcola quanto spendi a dose e poi vedi che la prima spesa da fare !!!! poi aime' si sa' che le diete per body costano un botto ma se uno pensa di risparmiare riducendo gli alimenti all'ora e' meglio smettere !!!
        cmq mi sembri poco motivato !!!! io all'ora cosa devo dire che faccio il camionista e vivo sopra il truck ??? dove vado trovo le schifezze tipo pizze dolci cannoli siciliani ecc ecc !!! pero' ho fatto l'abitudine e i carbo non mi fanno piu' gola !!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          È impostata bene ma:
          -metterei salmone, frutta secca (specialmente noci) qua e là, magari alternando
          -postwo ci vogliono i carboidrati, pure se stai in def estrema a 500kcal/die
          -poche, pochissime kcal nel complesso
          Per le kcal: di più perdo pochissimo, ho il metabolismo di un bradipo e non faccio una mazza tutto il giorno. Mettici che un paio di giorni sgarro per colpa di feste/ pranzi o cene fuori/ ecc.
          Per i carbo a cena: orrore! Mi hanno demonizzato per 20gr di pasta a cena , quindi non so che dirti.

          ---------- Post added at 23:50:33 ---------- Previous post was at 23:49:20 ----------

          Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          Scusa, eh, ma questi consigli...?
          Quindi carboidrati post-wo non ne assumi?
          No

          ---------- Post added at 23:54:08 ---------- Previous post was at 23:50:33 ----------

          Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggio
          si ma un bidone da 2,2 kg di pro con 40 euro lo prendi !!! calcola quanto spendi a dose e poi vedi che la prima spesa da fare !!!! poi aime' si sa' che le diete per body costano un botto ma se uno pensa di risparmiare riducendo gli alimenti all'ora e' meglio smettere !!!
          cmq mi sembri poco motivato !!!! io all'ora cosa devo dire che faccio il camionista e vivo sopra il truck ??? dove vado trovo le schifezze tipo pizze dolci cannoli siciliani ecc ecc !!! pero' ho fatto l'abitudine e i carbo non mi fanno piu' gola !!
          Di motivazione a spaccarmi in palestra ne ho da vendere, purtroppo a tavola a volte mi faccio trasportare.. E quelle 50kcal in più ci scappano :'(
          Per il bidone ci ho pensato ma bho per l'estate continuo con alimenti naturali poi a settembre si vedrà.
          Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

          Commenta


            #35
            Ti hanno demonizzato non perchè non dovevi metterceli, ma perchè le porzioni sono piccolissime! Comunque, se sai che il tuo corpo dimagrisce bene a 1700kcal, va bene così.

            Rimane il discorso dei carboidrati post-wo... ci vogliono! se non vuoi alzare il totale calorico toglili dagli altri pasti (non dalla colazione), ma mettici almeno un 30g di carbo netti (una banana, 4-5 gallette, 45g di pane bianco...)
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              #36
              Ma le porzioni piccolissime saranno cavoli miei, quello che conta è il totale dei macronutrienti, se a cena non vanno i carboidrati mi adeguo. Comunque considera che per il post wo i carboidrati dello spuntino sono ancora in circolo e a cena non si dovrebbero mangiare carbo.. Non so che dirti, aspetto il parere di qualche esperto
              Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

              Commenta


                #37
                Io so che i carbo postwo ci stanno comunque per una miriade di motivi, e hanno la priorità anche sulla famigerata regola del "niente carboidrati a cena in definizione". Anche su quest'ultima, poi, ci sarebbe da discutere, visto che se il totale calorico è sotto il TDEE, si dimagrisce anche mangiando pasta a pranzo e cena.
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta


                  #38
                  non sono quelle 50kcal in più a tavola che ti rovinano la dieta, ma bensi gli sgarri/alcolici che eventualmente potresti farti. Non vedo il perchè non prendere i cho post wo , che è il pasto in cui andrebbero tenuti rispetto a tutti gli altri. Principalmente per bloccare il cortisolo. Comunque ripeto sei libero di fare come meglio credi! Qui noi ti stiamo consigliando in base alle nostre esperienze

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                    Io so che i carbo postwo ci stanno comunque per una miriade di motivi, e hanno la priorità anche sulla famigerata regola del "niente carboidrati a cena in definizione". Anche su quest'ultima, poi, ci sarebbe da discutere, visto che se il totale calorico è sotto il TDEE, si dimagrisce anche mangiando pasta a pranzo e cena.
                    Vediamo se qualcuno si esprime in merito , va a finire che i 20gr di pasta ritornano..

                    ---------- Post added at 13:42:07 ---------- Previous post was at 00:17:36 ----------

                    Inoltre avevo in mente di provare uno spuntino con 250 gr di yogurt magro, Un frutto e pochissimi cereali e frutta secca per le 11:05 sulle 230 kcal
                    Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

                    Commenta


                      #40
                      vai a mettere sempre carbo quando non servono ,, ascolta i consigli dei altri ragazzi se li metti dopo il work sono sempre positivi !!!!!!!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ninja10r Visualizza Messaggio
                        vai a mettere sempre carbo quando non servono ,, ascolta i consigli dei altri ragazzi se li metti dopo il work sono sempre positivi !!!!!!!!
                        Allora li metto quando mi alleno per il post-wo
                        Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎