Sempre piu’ spesso sento ragazzi in palestra che quando vedono un fisico bello grosso,proporzionato e definito dicono:” e grazie che ha quel fisico,sai quanti integratori usa”
Forse molto spesso è cosi’,ma NON SEMPRE.
Oggi vi voglio spiegare come ho ottenuto dei risultati simulando le integrazioni.(questa frase mi sa tanto di “fitness max” quel rachitico che si vanta dei risultati ottenuti in 2 mesi di dieta stile campo di concentramento).
Simulare l’integrazione è un concetto sbagliato,visto che sono gli integratori che simulano l’alimentazione, pero' è bello dirlo cosi'...
Molte persone che vogliono plasmare il proprio fisico usano la CARNITINA,valido integratore per annientare le ultime riserve di grasso.
Ma se non abbiamo possibilita’ di acquistarla o voglia di introdurla tramite compresse da dove la prendiamo?
Ebbene,durante il mio ultimo periodo di definizione ho messo a punto una dieta che comprendesse il piu’ possibile alimenti contenenti carnitina ed ho avuto bei risultati , settimana dopo settimana mi vedevo linee muscolari ben definite senza perdere volume.
Gli alimenti che ho inserito nella mia dieta sono L’agnello in primis,che è facilmente reperibile ed è un’ottima fonte di carnitina,e poi quando avevo la possibilita’ mangiavo la carne di pecora(Ovvero l’agnello adulto).
Ecco una tabella con il contenuto di carnitina negli alimenti.
Contenuto di carnitina negli alimenti
Variate il piu' possibile la dieta e ...
Buona definizione...
Forse molto spesso è cosi’,ma NON SEMPRE.
Oggi vi voglio spiegare come ho ottenuto dei risultati simulando le integrazioni.(questa frase mi sa tanto di “fitness max” quel rachitico che si vanta dei risultati ottenuti in 2 mesi di dieta stile campo di concentramento).
Simulare l’integrazione è un concetto sbagliato,visto che sono gli integratori che simulano l’alimentazione, pero' è bello dirlo cosi'...
Molte persone che vogliono plasmare il proprio fisico usano la CARNITINA,valido integratore per annientare le ultime riserve di grasso.
Ma se non abbiamo possibilita’ di acquistarla o voglia di introdurla tramite compresse da dove la prendiamo?
Ebbene,durante il mio ultimo periodo di definizione ho messo a punto una dieta che comprendesse il piu’ possibile alimenti contenenti carnitina ed ho avuto bei risultati , settimana dopo settimana mi vedevo linee muscolari ben definite senza perdere volume.
Gli alimenti che ho inserito nella mia dieta sono L’agnello in primis,che è facilmente reperibile ed è un’ottima fonte di carnitina,e poi quando avevo la possibilita’ mangiavo la carne di pecora(Ovvero l’agnello adulto).
Ecco una tabella con il contenuto di carnitina negli alimenti.
Contenuto di carnitina negli alimenti
Alimento | Carnitina mg/100g |
Alimento | Carnitina mg/100g |
|
Prodotti animali | Prodotti vegetali | |||
Carne di pecora | 210,0 | Mela | 3,1 | |
Carne di cammello | 130,0 | Pomodoro | 2,9 | |
Carne di agnello | 80,0 | Pera | 2,7 | |
Carne di manzo | 60,0 | Riso | 1,8 | |
Carne di maiale | 32,5 | Pesca | 1,6 | |
Carne di coniglio | 20,0 | Avocado | 1,2 | |
Carne di pollo | 7,5 | Uva | 1,1 | |
Latte di pecora | 10,0 | Farina | 1,0 | |
Latte di vacca | 3,0 | Pane | 0,2 | |
Latte di capra | 3,1 | Patata | 0,0 | |
Latte di donna | 0,9 | Carota | 0,0 | |
Uova | 0,8 | Spinaci | 0,0 | |
Pesce (media) | 5,0 | Arancia | 0,0 |
Variate il piu' possibile la dieta e ...
Buona definizione...
Commenta