Come avere una buona definizione muscolare...Senza integratori...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hercules21
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 390
    • 41
    • 25
    • Viterbo
    • Send PM

Come avere una buona definizione muscolare...Senza integratori...

Sempre piu’ spesso sento ragazzi in palestra che quando vedono un fisico bello grosso,proporzionato e definito dicono:” e grazie che ha quel fisico,sai quanti integratori usa”

Forse molto spesso è cosi’,ma NON SEMPRE.

Oggi vi voglio spiegare come ho ottenuto dei risultati simulando le integrazioni.(questa frase mi sa tanto di “fitness max” quel rachitico che si vanta dei risultati ottenuti in 2 mesi di dieta stile campo di concentramento).

Simulare l’integrazione è un concetto sbagliato,visto che sono gli integratori che simulano l’alimentazione, pero' è bello dirlo cosi'...

Molte persone che vogliono plasmare il proprio fisico usano la CARNITINA,valido integratore per annientare le ultime riserve di grasso.

Ma se non abbiamo possibilita’ di acquistarla o voglia di introdurla tramite compresse da dove la prendiamo?

Ebbene,durante il mio ultimo periodo di definizione ho messo a punto una dieta che comprendesse il piu’ possibile alimenti contenenti carnitina ed ho avuto bei risultati , settimana dopo settimana mi vedevo linee muscolari ben definite senza perdere volume.

Gli alimenti che ho inserito nella mia dieta sono L’agnello in primis,che è facilmente reperibile ed è un’ottima fonte di carnitina,e poi quando avevo la possibilita’ mangiavo la carne di pecora(Ovvero l’agnello adulto).

Ecco una tabella con il contenuto di carnitina negli alimenti.

Contenuto di carnitina negli alimenti

Alimento Carnitina
    mg/100g
    Alimento Carnitina
    mg/100g
    Prodotti animali Prodotti vegetali
    Carne di pecora 210,0 Mela 3,1
    Carne di cammello 130,0 Pomodoro 2,9
    Carne di agnello 80,0 Pera 2,7
    Carne di manzo 60,0 Riso 1,8
    Carne di maiale 32,5 Pesca 1,6
    Carne di coniglio 20,0 Avocado 1,2
    Carne di pollo 7,5 Uva 1,1
    Latte di pecora 10,0 Farina 1,0
    Latte di vacca 3,0 Pane 0,2
    Latte di capra 3,1 Patata 0,0
    Latte di donna 0,9 Carota 0,0
    Uova 0,8 Spinaci 0,0
    Pesce (media) 5,0 Arancia 0,0

Variate il piu' possibile la dieta e ...

Buona definizione...
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Già dalla prima riga si capisce su che livello siamo perchè che c'è di male ad assumere integratori?Ci vogliono gli integratori per avere un bel fisico?
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 24016
      • 469
      • 421
      • Send PM

Io uso la tecnica della simulazione con la creatina, protocollo classico: 1kg di merluzzo a colazione, pre e postwo con i carboidrati e 2kg nei giorni off.

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Secondo me non è che si prendono gli integratori per fare i fighi che buttano giù pillole, è questione di comodità. Apprezzo lo sforzo del mangiare un pascolo in qualche mese, ma sia economicamente sia psicologicamente, le solite fonti proteiche + carnitina come integratore secondo me è la scelta più saggia
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• dave07
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 665
          • 21
          • 18
          • Rimini
          • Send PM

il senso del thread quale sarebbe?

è ben risaputo che per arrivare a dosi di carnitina elevate il cibo non può bastare specialmente in definizione. vabbè
          *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

quindi la carnitina sta alla base della definizione? una capsula contiene 500mg di carnitina ora assumendola dalle fonti che hai elencato tu, quanta carne si deve mangiare facciamo i un pò i conti.
            Assumere poi carnitina non è sinonimo di definizione, perchè sappiamo che definizione si fa in ben altra maniera... la carnitina ha la funzione trasporto degli acidi grassi all'interno dei mitocondri punto, poi che favorisca il dimagrimento o meno è tutto da dimostrare.
            Quindi stiamo attendi ad aprire tread del genere soprattutto per i neofiti.

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

e' un'ottima idea comunque...per arrivare ad 1g di carnitina devi mangiare 1,2kg di agnello circa...Per 3 volte al giorno, def estrema!
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• hercules21
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 390
                • 41
                • 25
                • Viterbo
                • Send PM

Infatti non ho detto che si deve arrivare alle dosi di carnitina che si assumono con gli integratori,ho solo detto che ---> IO <--- mangiando Non le solite fonti proteiche ma inserendo piu' alimenti contenenti la carnitina mi sono definito meglio...

Comunque avete visto il cammello quanta ne ha? Mi sa che stasera mi sparo un hamburger di cammello...

Dai DVD de' I Cartoni Dello Zecchino D'Oro'. (1° Vecchia Edizione, 4° Nuova Edizone)Video soggetto alla RISPOSTA n°4 del mio profilo.-__-) non so come commen...

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Dato l'alto contenuto mongolo del thread direi di chiudere.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                  X