Salve ragazzi, sono nuovo del forum e anche se da diversi anni frequento la palestra con medi risultati, sono alla ricerca di un'alimentazione che mi permetta di arrivare tra qualke anno alla fase di definizione con un'ottima base.
Premetto che sono alto 1.75 peso attualmente 71kg e ho 27 anni, mi alleno 3 volte a settimana nel tardo pomeriggio dopo lavoro.
Vi posto la mia attuale alimentazione tipo:
Colazione: 300ml latte parz.screm. con 30g di whey protein(optimum nutrition) + 3 fette biscottate con marmellata + 1 cps di omega3 (tipo Ultra della Now food)
Spuntino: 2 fette di pane tostato con 100g di fesa di tacchino o prosciutto scrudo o speack + 10 mandorle
Pranzo: premetto che mangio alla mensa aziendale; 1 piatto di pasta abbondante generalmente con legumi + 1 secondo (porzione normale)+ 1 cps di omega3
Spuntino: 100g di tonno al naturale o 100g di fesa di tacchino + 1 mela
Cena: 300g di petto di pollo arrostito o 300g di merluzzo + 1 panino + verdura + 1cps di omega3
Spuntino prenanna: 30g di whey protein in 250 ml di acqua.
Attendo vostri consigli su come variarla e modificarla grazie!!!!
Premetto che sono alto 1.75 peso attualmente 71kg e ho 27 anni, mi alleno 3 volte a settimana nel tardo pomeriggio dopo lavoro.
Vi posto la mia attuale alimentazione tipo:
Colazione: 300ml latte parz.screm. con 30g di whey protein(optimum nutrition) + 3 fette biscottate con marmellata + 1 cps di omega3 (tipo Ultra della Now food)
Spuntino: 2 fette di pane tostato con 100g di fesa di tacchino o prosciutto scrudo o speack + 10 mandorle
Pranzo: premetto che mangio alla mensa aziendale; 1 piatto di pasta abbondante generalmente con legumi + 1 secondo (porzione normale)+ 1 cps di omega3
Spuntino: 100g di tonno al naturale o 100g di fesa di tacchino + 1 mela
Cena: 300g di petto di pollo arrostito o 300g di merluzzo + 1 panino + verdura + 1cps di omega3
Spuntino prenanna: 30g di whey protein in 250 ml di acqua.
Attendo vostri consigli su come variarla e modificarla grazie!!!!

Commenta