Alimentazione adeguata per una decente definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcolanuara
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 98
    • 1
    • 1
    • CLUB CULLLTO
    • Send PM

    #16
    Click image for larger version

Name:	2012-05-31-064.jpg
Views:	2
Size:	289.7 KB
ID:	15930314Click image for larger version

Name:	2012-05-31-066.jpg
Views:	2
Size:	319.9 KB
ID:	15930316aggiornato le foto

    Commenta

    • marcolanuara
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 98
      • 1
      • 1
      • CLUB CULLLTO
      • Send PM

      #17
      oggi 12 giugno aggiorno la mia situazione a voi tutti

      Allora in 2 mesi sono un pò cambiato...nei 3 controlli che ho fatto secondo l'impedenziometro ho perso la bellezza di 3,6 kg di massa grassa e preso contemporaneamente 500 grammi di massa magracirca 300 grammi al mese....il tutto seguendo la dieta da me postata senza grossi sacrifici ecc nel senso mangio pizza tranquillamente e mi concedo qualche sgarro....forse chissà il segreto è stato perchè facevo una carica/scarica di carboidrati suddivise in 2 settimane on e 2 settimane off dato che massimizza lo stimolo al rilascio di insulina e di ormoni quali testosterone e ghscarica che si attestava sempre sui 150-200g di carbo giornalieri visto che durante la giornata consumo molto....ora il mio obiettivo è quello di fare un periodo di massa in modo da prendere quei 500-1 kg di massa magra...ho acquistato un mass gainer della ON che mi arriverà settimana prossima e poi presi BCAA(prendo 8-10 compresse nei giorni off mattina appena sveglio e pome come post lavoro)poi vitamina C a lento rilascio(1 cmpr al giorno la mattina) multivitaminico isatori(2-3 compresse nei pasti principali)Createne CEE della anderson( 4 compresse 3 grammi)...la dieta è la stessa che seguivo anche prima

      CONSIGLI O ALTRO?COSA MI CONSIGLIATE DI FARE PER METTERE MASSA PIù PULITA POSSIBILE DATO CHE è ESTATE?VORREI ALTERNARE IL GAINER NEI GIORNI DI RICARICA E NATURALMENTE COME POST WOCOME FOTO PER FARVI UNA IDEA SONO QUELLE DI SOPRA....MENTRE COME MISURE:
      FIANCHI:83,5(POCO SOTTO OMBELICO)
      VITA:77,5
      TORACE:92 CM
      POLSO:16,5 CM
      COSCIA:55,5 CM
      CAVIGLIA:23,5 CM

      Commenta

      Working...
      X