Salve a tutti sono un nuovo utente nel forum. Da qualche tempo (circa un mese) percepisco una situazione di stanchezza e gonfiore dopo i pasti!!! Stanchezza che dura circa 2 3 ore e poi se ne va! Ultimamente mi sono comparse anche delle occhiaie molto evidenti!!! Credete in qualcosa oppure semplice problema da stress dato che ho gli esami e che ho appena finito una stagione di calcio??? Chiederei soprattutto aiuto all utente mazzel che in passato a aperto una discussione praticamente identica ma non so come contattarlo!!! se qualcuno puo aiutarmi anche a contattare lui ne sarei felice dato che nuovi messaggi non mi è concesso di inviarli!! grazie in anticipo!!!
chiedo Aiuto soprattutto all' utente MAZZEL??
Collapse
X
-
Non è che anche la causa è la stessa? Stai per caso mangiando molto poco? Fai sport? Senza i dati è difficile consigliarti
Commenta
-
-
allora diaciamo che quest inverno è stato molto pesante!!! faccio il quinto superiore quindi ho gli esami in piu precisamente dal 23 di luglio fino ad oggi stesso ho praticato 5 allenamenti settimanali di 2 ore ciascuno + partita della domenica (serie d). Mangiavo regolare, tranquillamente, finchè dopo due tipologie di antibiotici prese a distanza ravvicinata non mi hanno dato questi sintomi!! (circa un mese fa ma nn credo sia dovuto all antibiotico). Ora mangio regolare cercando di eliminare sostanze acide come cafè, cioccolato, pomodori ecc. Mangio sempre un piatto di pasta corposo, fettina, verdura e frutta. Il mio problema principale non è tanto il gonfiore di pancia ma la sensazione di stanchezza mentale e fisica dopo ogni pasto!!!
Commenta
-
-
io mi chiedo perchè aprire un tread di questo tipo, che aiuto pensi possa arrivarti su un forum, si parla d'antibiotici, di sintomi/cause ecc, rinnovo il suggerimento che ti ho fatto nel post precedente. Fidati è la soluzione migliore, magari è un periodo di stress, ma per scrupolo meglio una visita in più che una in meno
Commenta
-
-
Gli unici consigli che possiamo darti riguardano la dieta: se ultimamente non hai perso molto peso, però, non credo sia lì il problema.
Commenta
-
Commenta